Quantcast
Statistiche Leris (Sampdoria) redazione Fantacalcio

SHARE

Leris Mehdi Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di LERIS aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Leris Mehdi

Info

  • Nome Leris Mehdi
  • Nazionalità Francia, Algeria
  • Data di nascita 23/05/1998 (22)
  • Altezza 186 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Sampdoria
  • Numero maglia 26
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  CW

Fantastatistiche LERIS 2020-21

4

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,83

MEDIA VOTO

5,83

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

2,0

INIZIALE

3,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Leris Mehdi

Confronto calciatori

servizio fornito da

Leris Mehdi

Medhi Pascal Marcel Leris è un centrocampista offensivo dotato di estro e fisicità.che può giocare sia da mezz'ala che da esterno in un 4-4-2. Medhi Leris è dotato di un buon controllo palla, buona tecnica e sa saltare l'uomo. Medhi Leris è un destro naturale a volte tende a perdersi con giocate seppur esteticamente valide, ma inutili ai fini della partita. Leris ha colpi e numeri per dire la sua nel mondo del calcio. Ancora 22enne ha trovato finalmente il suo primo goal in Serie A.

Leris, attaccante, Sampdoria

Medhi Leris è attualmente un calciatore della Sampdoria che lo ha acquistato dal Chievo nell'Agosto del 2019. Eclettico, può giocare da mezzala o da esterno. Un naturale sostituto di Jankto ma non è escluso che i due possano giocare insieme, magari su fasce opposte. Ranieri sa come dosare i giocatori giovani ed ama chi abbina qualità tecniche a fisico e corsa.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Leris

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Medhi Leris? Il suo profilo, così come quello di tanti giovani non è certamente quello che ti porta a vincere un fantacalcio. D'altro canto, in lui troviamo tutte le caratteristiche di quei calciatori in erba che potrebbero divenire la nostra prossima scoperta. Il fantacalcio è fatto di scelte: la vittoria ad ogni costo o la bandierina da piazzare sotto la voce talenti scoperti. Sarete voi a decidere quale strada percorrere.

Medhi Leris all’asta del Fantacalcio

Leris all’asta del Fantacalcio è trascurabile :Terza fascia con potenziale tecnico per arrivare in seconda non è un titolare : e dunque avventurarsi avrebbe poco senso. Prendetelo solo se siete a corto di crediti ed avete già Jankto in rosa, con soli 2 crediti avrete sistemato una situazione che cominciava ad essere pericolosa.

Medhi Leris, possibili rischi

Medhi Leris, centrocampista potrebbe farvi ingolosire per il suo esiguo costo, ma di fatto potrebbe farvi sprecare uno slot fondamentale che, nel corso dell'anno, andrà sicuramente modificato. Non è meglio evitare le correzioni in corsa?

Medhi Leris, Fantacalcio Mantra

Quel che al Classic non ha significato, al Mantra assume un ruolo. Marginale, importante, potenziale, ma ha comunque un suo senso. Il ragazzo ha falcata, a volte impacciato e poco veloce nel primo controllo ma comunque un gran bel profilo. Mezzala o ala, potrebbe essere la riserva naturale di Jankto ed anche di più. Molto dipenderà dalla posizione in classifica che occuperanno i blucerchiati e dunque dalla possibilità che il mister avrà di inserire i giovani in modo stabile. Costa pochi crediti, se giocate con rose libere vi consigliamo di metterlo nella vostra rosa nella speranza che possa alzare al cielo il primo fantacampionato della sua carriera.