Quantcast
Statistiche Gagliolo (Salernitana) redazione Fantacalcio

Gagliolo Riccardo Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di GAGLIOLO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Gagliolo Riccardo

Info

  • Nome Gagliolo Riccardo
  • Nazionalità Italia, Svezia
  • Data di nascita 28/04/1990 (31)
  • Altezza 180 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Salernitana
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DsDc

Fantastatistiche GAGLIOLO 2021-22

3

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,33

MEDIA VOTO

5,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 6ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 6ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Gagliolo Riccardo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Gagliolo Riccardo

Riccardo Gagliolo è un difensore centrale molto duttile, che in carriera ha giocato anche spesso come terzino sinistro. L'ex Parma ha dimostrato di sapersi adattare a diverse situazioni: esperto ed intelligente tatticamente, sarà un'opzione molto valida nello scacchiere di Castori. Riccardo Gagliolo è un piede sinistro naturale, pronto per giocare anche nella difesa a tre granata come centrale di sinistra.

Riccardo Gagliolo, difensore, Salernitana

Riccardo Gagliolo attualmente gioca nella Salernitana, arrivato in questa sessione di calciomercato. Approdato in granata per ricoprire il ruolo di titolare, lo svedese sarà molto probabilmente un punto fermo a sinistra per Castori, all'occorrenza pronto anche per giocare a tutta fascia, seppur non sia poi così dinamico per fare quel ruolo. Potrebbe comunque servire, motivo per cui al Fantacalcio merita sicuramente un occhio di riguardo.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Gagliolo

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Riccardo Gagliolo? Ci aspettiamo che sia titolare praticamente per tutta la stagione. Una media voto non altissima, ma comunque una discreta affidabilità e anche un possibile numero accettabile di bonus. Merita fiducia, ovviamente non in maniera eccessiva e spendendo tanto, a quel punto non ne varrebbe la pena.

Riccardo Gagliolo all’asta del Fantacalcio

Gagliolo all’asta del Fantacalcio è un nome su cui poter puntare per completare il pacchetto arretrato. Al momento sembrerebbe un calciatore praticamente inamovibile nello scacchiere di Castori. Come sesto/settimo difensore, titolare e con una media voto accettabile, potrebbe ritornare utile in diverse occasioni. Per questo motivo potreste pensare di spendere un credito, al massimo un paio, per accaparrarvi un difensore sicuro del posto.

Riccardo Gagliolo, possibili rischi

Riccardo Gagliolo, difensore potrebbe essere inghiottito dal vortice di insufficienze e brutte prestazioni che spesso caratterizzerà le partite della Salernitana. Inoltre, al momento è da considerare un titolare inamovibile, ma a lungo andare potrebbe anche subire la concorrenza volta e la possibile esplosione di Ranieri in particolare.

Riccardo Gagliolo, Fantacalcio Mantra

Al Mantra parliamo di un Ds/Dc , motivo per cui il suo appeal aumenta in maniera esponenziale. Duttile, titolare, low cost e affidabile in diverse occasioni, in pratica un profilo quasi ideale per i fantallenatori mantra.