Quantcast
Statistiche Capezzi (Salernitana) redazione Fantacalcio

Capezzi Leonardo Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di CAPEZZI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Capezzi Leonardo

Info

  • Nome Capezzi Leonardo
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 28/03/1995 (26)
  • Altezza 178 cm
  • Peso 70 Kg

  • Squadra Salernitana
  • Numero maglia 28
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche CAPEZZI 2021-22

2

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,75

MEDIA VOTO

5,75

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

4,0

INIZIALE

3,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 7ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 7ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Capezzi Leonardo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Capezzi Leonardo

Leonardo Capezzi è una mezz'ala di centrocampo capace di adattarsi abbastanza bene in entrambe le fasi. Come detto, è preferibile pensare di vederlo agire come interno di centrocampo, poco importa se a destra o a sinistra. In casi estremi potrebbe anche giocare in mezzo in una linea a 3, farebbe troppa fatica invece in una mediana a 2. Leonardo Capezzi è un piede naturale destro. Classe 1995, ha sulle spalle 43 presenze in Serie A.

Leonardo Capezzi, centrocampista, Salernitana

Leonardo Capezzi gioca attualmente nella Salernitana, dove è arrivato nel 2020. Come accennato, parliamo di uno dei calciatori più esperti nella rosa granata. L'ex Fiorentina è uno dei perni più importanti dello scacchiere di Castori, reduce da una stagione vissuta da protagonista assoluto, più in termini di prestazioni che di bonus, pochi. La sensazione è che sarà comunque importante anche in Serie A.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Capezzi

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Capezzi?.Nella scorsa stagione ha collezionato 2 gol e 2 assist in 34 partite. Un bottino non entusiasmante, soprattutto in ottica Fantacalcio, ma senza dubbio da addizionare anche all'ottimo rendimento dal punto di vista disciplinare. Sono 0 infatti i cartellini collezionati, emblema di un calciatore dedito alla fase difensiva ma molto pulito nei propri interventi.

Leonardo Capezzi all'asta del Fantacalcio

Capezzi all’asta del Fantacalcio potrebbe essere il classico ottavo centrocampista dal voto fisso. Capace di garantire un paio di gol ed una buona media voto, l'ex Fiorentina è un profilo da poter prendere per chi partecipa a leghe da 10 squadre in sù. Un mediano come lui, dal voto fisso e spesso sufficiente, può sempre fare comodo nella propria rosa in un campionato con tante squadre.

Leonardo Capezzi, possibili rischi

Leonardo Capezzi, centrocampista, potrebbe però chiaramente risentire del cambio di categoria. Inoltre, c'è da dire che il suo rendimento dipenderà quasi sicuramente anche dall'andamento generale della Salernitana. Pochi bonus e il rischio di voti bassi in diverse occasioni, trascinato magari dalle brutte prestazioni della squadra. Dunque occhio a quando, e se, schierarlo se deciderete di prenderlo.

Leonardo Capezzi, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Capezzi sarà un classico M/C e ciò naturalmente lo rende molto più appetibile rispetto ad un Fantacalcio Classic. Il mediano è un ruolo prezioso ed è per questo motivo che un profilo come lui può sempre far comodo, anche in un Fantacalcio a 8, ma al massimo come terza scelta.