Quantcast
Statistiche Pedro (Roma) redazione Fantacalcio

SHARE

Pedro Rodriguez Ledesma Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di PEDRO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Pedro Rodriguez Ledesma

Info

  • Nome Pedro Rodriguez Ledesma
  • Nazionalità Spagna
  • Data di nascita 28/07/1987 (33)
  • Altezza 167 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Roma
  • Numero maglia 11
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  WA

Fantastatistiche PEDRO 2020-21

8

PARTITE GIOCATE
 

3

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,5

MEDIA VOTO

7,69

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

16,0

INIZIALE

21,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 8ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 8ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Pedro Rodriguez Ledesma

Confronto calciatori

servizio fornito da

Pedro Rodriguez Ledesma

Pedro Rodriguez Ledesma è una tipica seconda punta che sa giocare anche leggermente dietro la punta centrale. Pedro Rodriguez è uno specialista degli inserimenti e negli assist, ma anche sul piano realizzativo se innescato a dovere sa fare la sua parte. Pedro Rodriguez è ambidestro, un giocatore spaziale per esperienza internazionale e palmares. A 33 anni si ritrova in bacheca di tutto grazie al Barcellona. E - tra le altre cose - anche l’Europa League del 2019 vinta col Chelsea di Maurizio Sarri.

Pedro Rodriguez Ledesma, attaccante, Roma

Pedro Rodriguez da questa stagione giocherà nella Roma che lo ha preso a parametro zero dopo la parentesi londinese. Un ingaggio di altissimo profilo che aiuterà Fonseca nella fase offensiva e i giovani della rosa giallorossa a crescere. 321 presenze e 99 gol col Barcellona non si fanno per caso . Peraltro, con reti in ogni finale disputata in carriera, per un totale di 9. Ora un obiettivo ben chiaro: fare la differenza anche in Serie A.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Pedro

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Pedro Rodriguez? Stiamo parlando di un profilo di caratura mondiale, pronto a calarsi nella realtà Roma a suon di acuti anche al Fantacalcio. Come quasi tutti i suoi colleghi offensivi, sa bene di non avere il posto garantito. Sottovalutarlo però sarebbe un errore madornale: Pedro ha grande voglia di confermarsi uno dei migliori nel suo ruolo a livello internazionale e sfrutterà ogni occasione che avrà.

Pedro Rodriguez all’asta del Fantacalcio

Pedro all’asta del Fantacalcio è ben più di una scommessa. E’ il tipico profilo da tenersi “nascosto” il più possibile tra i propri pallini, quello che nel rapporto qualità/prezzo può risultare il craque della stagione. Ecco perché va preso, pagando il giusto ma cercando di portarselo a casa. Una cifra possibile? Intorno ai 25/30 su 500. Con buone speranze che possa rendere come coloro che saranno presi almeno al doppio di questo prezzo.

Pedro Rodriguez, possibili rischi

Pedro Rodriguez, attaccante è uno dei tanti nomi di qualità nell’attacco della Roma. Il fattore di rischio principale è però legato proprio al suo prezzo d’acquisto: snobbarlo significherebbe lasciarlo andare altrove a un costo troppo basso, considerarlo un top di reparto vorrebbe dire spendere eccessivamente per poi contare su numeri realizzativi non esattamente da capocannoniere.

Pedro Rodriguez, Fantacalcio Mantra

Pedro al Mantra 2020/2021 sarà un W/A. Il che vuol dire che non andrà a pestare i piedi alla Pc Dzeko, ma lo stesso non si può dire di Carles Perez. Dovrete fare una scelta: andare solo su uno dei due o prenderli entrambi. Potreste pagarli un bel po' insieme. Ma si sa: le vie dell'asta sono infinite...