Quantcast
Statistiche Mancini (Roma) redazione Fantacalcio

SHARE

Mancini Gianluca Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di MANCINI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Mancini Gianluca

Info

  • Nome Mancini Gianluca
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 17/04/1996 (24)
  • Altezza 190 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Roma
  • Numero maglia 23
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche MANCINI 2020-21

8

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,25

MEDIA VOTO

6,25

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

10,0

INIZIALE

12,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 8ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 8ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Mancini Gianluca

Confronto calciatori

servizio fornito da

Mancini Gianluca

Gianluca Mancini è un difensore centrale con propensione al bonus, dal fisico possente e dalla buona intelligenza tattica. Gianluca Mancini è un nome affidabile al Fantacalcio perché titolare nella Roma, ma deve migliorare nella gestione dei cartellini: ben 14 gialli e 1 rosso nell’ultimo campionato Gianluca Mancini è un piede destro naturale, difetto che invece non aveva al servizio di Gasperini. Ideale per una difesa a quattro, anche se si sta adattando con efficacia alla retroguardia a tre che Fonseca ha in mente.

Gianluca Mancini, difensore, Roma

Gianluca Mancini attualmente gioca nella Roma e sta per cominciare la sua seconda stagione nella Capitale. Ha confermato in buona parte le positive impressioni collezionate all’Atalanta, ma gli manca ancora qualcosa per essere considerato un top. Sulla sua valutazione pesa il ritorno di Smalling . Ad oggi è a tutti gli effetti l'alternativa dell'inglese.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Mancini

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Gianluca Mancini? Gran parte dei giudizi dipenderanno da quanto riuscirà ad adattarsi a pieno alla difesa a tre, ai nuovi meccanismi e al livello di intesa coi compagni. In ogni caso, essendo un centrale abile sui calci piazzati, potrebbe migliorare lo score realizzativo dello scorso torneo (solo 1 gol, contro i 5 del 2019), regalando quei bonus pesanti dalla difesa che spesso fanno la differenza. E – di sicuro – anche la sua più recente fanta-media del 5.88.

Gianluca Mancini all’asta del Fantacalcio

Mancini all’asta del Fantacalcio è una puntata da coppia, dopo il ritorno di Smalling. Potrebbe andar via a poco, nonostante il suo vizietto del bonus. Su un ipotetico budget iniziale di 500, non andate comunque oltre i 10 crediti: c’è il rischio di strapagarlo per poi trovarsi in rosa un giocatore dai numeri censurabili del passato torneo.

Gianluca Mancini, possibili rischi

Gianluca Mancini, difensore ha un obiettivo principale da correggere nel più breve tempo possibile: smussare il lato caratteriale che lo porta spesso a finire sul taccuino dell’arbitro. Troppi malus, a cui non sempre riesce ad abbinare +3 di compensazione. Il rischio è dunque di ricordare l’optimum del secondo anno a Bergamo come un modello di riferimento non replicabile altrove. Inoltre, non è un titolare.

Gianluca Mancini, Fantacalcio Mantra

Mancini è un Dc che può ricoprire un posto non di rilievo nelle vostre rose. Anche qui, non esagerate coi crediti e coi rilanci. Ad oggi è la riserva di Smalling, non di certo un top player né uno dei migliori sulla piazza anche se avrà il suo minutaggio.