Quantcast
Statistiche Man (Parma) redazione Fantacalcio

Man Dennis Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di MAN aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Man Dennis

Info

  • Nome Man Dennis
  • Nazionalità Romania
  • Data di nascita 26/08/1998 (23)
  • Altezza 183 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Parma
  • Numero maglia 98
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  A

Fantastatistiche MAN 2020-21

14

PARTITE GIOCATE
 

2

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,09

MEDIA VOTO

6,68

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

9,0

INIZIALE

9,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 38ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 38ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Man Dennis

Confronto calciatori

servizio fornito da

Man Dennis

Dennis Man è un attaccante molto veloce che agisce come esterno offensivo e preferisce allargarsi sulla fascia destra per "entrare" palla al piede in mezzo al campo con il mancino. Ottimo nel dribbling e dotato di una buona tecnica, è alla sua prima esperienza in Serie A. Dennis Man è cresciuto nel FCSB (ex Steaua Bucarest) e si è trasferito al Parma nell'ultima sessione di calciomercato. Dennis Man gode di un buon piede mancino con cui si è reso protagonista già in Europa League con una splendida tripletta.

Dennis Man, attaccante, Parma

Dennis Man attualmente gioca nel Parma, club con cui ha firmato il contratto fino al 2025. Si tratta di un investimento importante (circa 15 milioni di euro) che testimonia la voglia della società crociata di rifarsi in classifica e di puntare su un giovane talento che faceva gola a molti club europei. Occhio al suo profilo perchè siamo davanti ad uno degli acquisti più interessanti messi a segno in Serie A nell'ultima sessione di mercato invernale.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Man

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Dennis Man? Si tratta di uno degli attaccanti più promettenti del calcio rumeno e lo ha raccomandato ai crociato un certo Adrian Mutu che a Parma ha fatto molto bene e conosce l'ambiente. Ha dimostrato, nonostante la giovane età, di avere un buon fiuto del gol: nel 2020 ha messo a segno 17 gol e 7 assist in 20 partite. Numeri importanti per un ragazzo classe 1998. Un buon profilo, quindi, che dovrà dimostrare di essere competitivo anche in Serie A.

Dennis Man all’asta del Fantacalcio

Man all’asta del Fantacalcio potrebbe essere un ottimo colpo. Almeno all'inizio della sua avventura con la maglia del Parma potrebbe faticare, ma sulla carta dovrebbe diventare titolare in attacco affianco a Gervinho e la punta centrale. I suoi numeri passati fanno ben sperare: se vi serve un attaccante su cui scommettere e avete un pacchetto offensivo con dei titolari fissi Dannis Man è la vostra scommessa perfetta. Si tratta quindi del classico attaccante su cui si può puntare all'asta di riparazione.

Dennis Man, possibili rischi

Dennis Man, attaccante potrebbe faticare nelle prime settimane a trovare la giusta forma ed entrare negli schemi e rotazioni dell'allenatore ducale. Sappiate, quindi, che bisognerà aspettare questo ragazzo in ottica Fantacalcio anche perchè è arrivato in Italia praticamente alla fine della sessione invernale di calciomercato.

Dennis Man, Fantacalcio Mantra

Man è un attaccante dinamico che potrà essere schierato come A . Anche qui si tratta di un'affascinante scommessa da prendere in considerazione solo la vostra rosa lo permette.