Romagnoli Alessio
Alessio Romagnoli è un difensore centrale, molto ferrato in fase d'impostazione e abile in marcatura.
Capitano del Milan: un profilo di ormai grande esperienza nonostante la giovane età. Adesso è il leader della difesa rossonera, sia in campo che fuori.
Alessio Romagnoli è un piede naturale sinistro. Classe 1995, cresciuto nel vivaio della Roma e passato per la Sampdoria, si affaccia alla sesta stagione consecutiva in rossonero.
Alessio Romagnoli, difensore, Milan
Alessio Romagnoli gioca attualmente nel Milan, che l'ha acquistato nel 2015. Come accennato prima, parliamo di un centrale dalla grande qualità e con una facilità di calcio disarmante. E' tra i migliori ad impostare il gioco dal basso ed è per questo che, qualsiasi sia stato l'allenatore rossonero in questi anni, è sempre stato il perno fondamentale della difesa milanista.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Romagnoli
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Romagnoli?. Da lui ci si aspettano numeri simili all'anno scorso, forse anche leggermente superiori. Dal punto di vista della titolarità è una garanzia, così come anche per media voto e fantamedia:
rispettivamente 6,11 e 6,14 nella passata stagione. Con una compattezza difensiva ritrovata grazie a Pioli, ci aspettiamo la definitiva consacrazione (anche fantacalcistica) da parte del capitano rossonero.
Alessio Romagnoli all’asta del Fantacalcio
Romagnoli all’asta del Fantacalcio sarà dunque un vera e propria garanzia in questo reparto, soprattutto in presenza del modificatore. Titolare fisso e da una media voto abbastanza alta: spendere poco non è contemplato, ma occhio a chi deciderà di puntare forte su difensori più offensivi. In tal caso sarebbe fondamentale chiamarlo tra i primi e provare ad aggiudicarselo ad un prezzo modico, puntando sulla paura degli altri a non spendere subito i propri fantamilioni.
Alessio Romagnoli, possibili rischi
Alessio Romagnoli, difensore, potrebbe principalmente spingervi a spendere troppo qualora invece sia chiamato nel bel mezzo dell'asta. Una volta andati via i big del reparto, il profilo del rossonero rappresenterebbe una grande occasione da sfruttare a tutti i costi. Inoltre da non sottovalutare la possibile alternanza con Gabbia/Duarte con l'EL in vista e la voglia di arrivare fino in fondo in quest'ultima.
Alessio Romagnoli, Fantacalcio Mantra
Al Mantra Romagnoli sarà un classico Dc. Non mancano i centrali nella lista, ma l'ex Roma potrebbe essere il classico grande giocatore preso davvero a poco. Leggermente sotto ai top ma di gran lunga superiore a molti altri centrali: il capitano rossonero potrebbe essere fondamentale in una difesa a 3, soprattutto se affiancato ad altri due centrali di livello medio alto, andando così a formare un terzetto difensivo di tutto rispetto ma nemmeno troppo esoso.