Quantcast
Statistiche Romagnoli (Milan) redazione Fantacalcio

Romagnoli Alessio Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di ROMAGNOLI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Romagnoli Alessio

Info

  • Nome Romagnoli Alessio
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 12/01/1995 (26)
  • Altezza 188 cm
  • Peso 78 Kg

  • Squadra Milan
  • Numero maglia 13
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche ROMAGNOLI 2021-22

6

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,2

MEDIA VOTO

6,2

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

7,0

INIZIALE

10,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 8ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 8ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Romagnoli Alessio

Confronto calciatori

servizio fornito da

Romagnoli Alessio

Alessio Romagnoli è un difensore centrale, molto ferrato in fase d'impostazione e abile in marcatura. Capitano del Milan: un profilo di ormai grande esperienza nonostante la giovane etàAlessio Romagnoli è un piede naturale sinistro. Classe 1995, cresciuto nel vivaio della Roma e passato per la Sampdoria, si affaccia alla settima stagione consecutiva in rossonero.

Alessio Romagnoli, difensore, Milan

Alessio Romagnoli gioca attualmente nel Milan, che l'ha acquistato nel 2015. Come accennato prima, parliamo di un centrale dalla grande qualità e con una facilità di calcio disarmante. E' tra i migliori ad impostare il gioco ed è per questo che, qualsiasi sia stato l'allenatore rossonero in questi anni, è sempre stato il perno fondamentale della difesa milanista. Con l'arrivo però di Tomori e con la crescita incredibile di Kjaer, diventato leader tecnico e non solo, le quotazioni di Romagnoli come titolare sono incredibilmente calate.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Romagnoli

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Romagnoli?. Da lui ci si aspetta sicuramente qualcosa in più, in particolare dal punto di vista delle presenze. Dall'arrivo di Tomori ha giocato molto meno portando a casa: in totale solo 22 presenze. Poche, pochissime per uno che fino a qualche mese fa era considerato un titolare inamovibile del Milan. Per questo motivo, anche al Fantacalcio, il suo appeal è sicuramente diminuito.

Alessio Romagnoli all’asta del Fantacalcio

Romagnoli all’asta del Fantacalcio sarà dunque una scommessa. Non certo del posto, sarebbe sicuramente un rischio decidere di prelevarlo da solo. Per questo motivo, anche per non avere spiacevoli sorprese, vi consigliamo di affiancarlo ad uno tra Tomori e Kjaer, consapevoli però di riuscire difficilmente ad acquistarlo al prezzo basso. Dovrete cercare di capire quali dei due centrali sarà il meno pagato e affiancarlo a Romagnoli, senza chiaramente esagerare.

Alessio Romagnoli, possibili rischi

Alessio Romagnoli, difensore, potrebbe dunque farvi correre principalmente il rischio di giocare davvero molto poco. In seguito però a possibili acciacchi di Kjaer e turnover, la sensazione è che riuscirà comunque a garantire 20/25 presenze. A fronte di questo cercate dunque di spendere poco quando uscirà il suo nome, consapevoli di dover prendere anche uno tra Kjaer e Tomori.

Alessio Romagnoli, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Romagnoli sarà un classico Dc. Non mancano i centrali nella lista, ma se pagato poco l'ex Roma potrebbe comunque essere un profilo interessante. Qualora decidiate di prendere 5/6 centrali, potreste pensare di acquistarlo magari anche in solitaria, assicurandovi naturalmente di affiancarlo a titolari fissi. In caso di altre necessità, prenderlo in coppia con Tomori o Kjaer resta sempre un'opzione molto valida.