Quantcast
Statistiche Kessie (Milan) redazione Fantacalcio

Kessiè Franck Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di KESSIE' aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Kessiè Franck

Info

  • Nome Kessiè Franck
  • Nazionalità Costa d'Avorio
  • Data di nascita 19/12/1996 (25)
  • Altezza 183 cm
  • Peso 76 Kg

  • Squadra Milan
  • Numero maglia 79
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche KESSIE' 2021-22

11

PARTITE GIOCATE
 

2

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

2su3

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,95

MEDIA VOTO

6,2

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

27,0

INIZIALE

16,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 14ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 14ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Kessiè Franck

Confronto calciatori

servizio fornito da

Kessiè Franck

Franck Yannick Kessie è un centrocampista di sostanza e quantità, duttile e dunque schierabile sia in un centrocampo a 3 (come mezz'ala) che in una mediana a 2. Franck Kessie ha trovato una sua dimensione con la maglia del Milan e adesso fa parte degli inamovibili di Pioli. Da una possibile cessione al posto da titolare fisso. Franck Kessie è un piede destro naturale.

Franck Kessie, centrocampista, Milan

Franck Kessie gioca nel Milan, dove si trova dal 2017. Il suo rendimento è stato spesso altalenante, ma anche lui come diversi giocatori sembra aver trovato la quadratura del cerchio con Pioli in panchina. Nella scorsa stagione si è consacrato definitivamente raggiungendo vette clamorose: 13 gol e 4 assist in 37 presenze. Numeri davvero incredibili, livelli altissimi su cui l'ivoriano spera di giocare ancora.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Kessie

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Franck Kessie?. Da un punto di vista di media voto non ci aspettiamo nulla di molto diverso rispetto a quanto visto nella scorsa stagione. Riguardo ai bonus il discorso da fare su di lui è molto particolare: parliamo infatti di un calciatore che, in termini di gol, dipende quasi totalmente dai calci di rigore. Senza penalty infatti nella scorsa stagione avrebbe segnato appena 2 reti su 13 realizzate (11 su rigore). Di conseguenza vi consigliamo comunque di non spendere cifre folli perchè, qualora il Milan non riceva tanti rigori, rischiereste di ritrovarvi con un mediano da pochi, pochissimi bonus.

Franck Kessie all’asta del Fantacalcio

Kessie all’asta del Fantacalcio non dovrà dunque esser trattato come un top, ma come un potenziale profilo da grandi livelli. Di centrocampisti più appetibili ce ne sono. Con lui rischiereste di spendere troppo per un calciatore normale, con 2/3 gol all'attivo, diverse ammonizioni ed una media voto poco più che sufficiente. Di conseguenza occhio alla cifra che volerà per lui, nel caso in cui si arrivi a prezzi troppo alti, non abbiate paura di lasciarlo andare.

Franck Kessie, possibili rischi

Franck Kessie, centrocampista, ha dunque come rischio principale quello di segnare poco qualora vengano assegnati pochi rigori al Milan. Mettendo anche in conto che qualche tentativo possa farlo Ibrahimovic, seppur non in grandissima forma da quel punto di vista, potreste seriamente rischiare di pagare troppo un mediano da pochissimi bonus.

Franck Kessie, Fantacalcio Mantra

Kessie al Mantra ricoprirà il ruolo di M/C e ciò fa balzare la sua valutazione alle stelle. Un mediano rigorista è una cosa rarissima e a prescindere da quanti rigori avrà resta un profilo di primissimo livello. Parliamo del miglior mediano della scorsa stagione, il più pagato in questo ruolo nella prossima asta. Monitorate la situazione e provate a non andare troppo oltre.