Lazzari Manuel
Manuel Lazzari è un esterno basso inesauribile per corsa, generosità e dinamismo.
Manuel Lazzari è un fedelissimo di Inzaghi, una certezza assoluta su quella corsia di centrocampo nel 3-5-2: punta a ripetizione l’avversario, va sul fondo per il cross e si propone con una continuità disarmante.
Manuel Lazzari è un piede destro naturale. Lo specialista di Valdagno classe 1993 ha giocato gran parte della carriera alla Spal, prima del grande balzo nella Capitale.
Manuel Lazzari, centrocampista, Lazio
Manuel Lazzari attualmente gioca nella Lazio, acquistato la scorsa estate per 7 milioni di euro più il cartellino di Murgia. Sin dalle prime partite si è rivelato un tassello fondamentale per questa squadra, grazie anche alla sua brillantezza atletica che non l’ha mai abbandonato nemmeno dopo il lockdown.
Al netto di un po’ di riposo di cui certamente dovrà godere nella prossima stagione, le giocherà quasi tutte anche l’anno prossimo. Da lui la Lazio si aspetta molto, magari anche qualcosa in più sul piano realizzativo.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Lazzari
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Manuel Lazzari?
L’esterno della Lazio è una sorta di paradosso: affidabilissimo per costanza di rendimento e minutaggio, poco proficuo sotto il profilo dei bonus, una costante della sua carriera. Nel passato campionato, infatti, non ha mai trovato il gol e ha collezionato solo due assist, motivo per cui la sua
fanta-media è stata del 6.16. Insomma, potenzialmente è un giocatore da 6.5/7 a partita, ma per caratteristiche non riesce a incidere pesantemente negli ultimi 30 metri.
Manuel Lazzari all’asta del Fantacalcio
Lazzari all’asta del Fantacalcio è un buon investimento, considerato che non si pagherà molto e che in compenso si presenta come un’opzione al 90% sempre titolare ogni settimana.
Si può prendere come quarto/quinto slot in un reparto a 8, mettendo in conto una spesa che, su 500 crediti, non superi quota 15-18.
Manuel Lazzari, possibili rischi
Manuel Lazzari, centrocampista è dunque un pericolo come valutazione: qualche fantallenatore potrebbe far salire eccessivamente il suo prezzo, ammaliato dall’idea di avere un giocatore “alla Acerbi” che sia un titolare fisso di una grande come la Lazio. Non fatevi ingannare dai rilanci e sappiate tirarvi indietro al momento opportuno.
Manuel Lazzari, Fantacalcio Mantra
Al Mantra Lazzari è un E puro, non paragonabile a Gosens per bonus collezionabili ma comunque una buona scelta per molti.
Un esterno prezioso che si può portare a casa a un prezzo più che ragionevole: fossimo in voi non ce lo lasceremmo scappare.