Quantcast
Statistiche Pinsoglio (Juventus) redazione Fantacalcio

SHARE

Pinsoglio Carlo Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di PINSOGLIO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Pinsoglio Carlo

Info

  • Nome Pinsoglio Carlo
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 16/03/1990 (30)
  • Altezza 190 cm
  • Peso 72 Kg

  • Squadra Juventus
  • Numero maglia 31
  • Ruolo ClassicP
  • Ruolo Mantra  Por

Fantastatistiche PINSOGLIO 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL SUBITI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0

RIGORI PARATI
 


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

1,0

INIZIALE

1,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Pinsoglio Carlo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Pinsoglio Carlo

Carlo Pinsoglio è un affidabile terzo portiere, stabilmente una riserva e quasi mai utilizzato negli ultimi tre campionati. Carlo Pinsoglio ha giocato quasi tutta la sua carriera in Serie B: Pescara, Vicenza, Modena, Livorno e Latina. Carlo Pinsoglio è un piede sinistro naturale. Nato a Moncalieri nel 1990, ha alle spalle tante presenze in cadetteria dove ha raggiunto l’apice proprio con i nerazzurri laziali nel campionato 2016/2017.

Carlo Pinsoglio, portiere, Juventus

Carlo Pinsoglio attualmente gioca nella Juventus, dove è arrivato nell’estate del 2017 insieme con Szczesny. Preso per fare il designato terzo nelle gerarchie tra i pali, ha sempre rispettato il suo posto e si è fatto trovare pronto nelle pochissime chance concessegli in questi ultimi tre anni. Del resto si sa: quando si hanno davanti due mostri sacri come il polacco e Buffon, non si possono avere grandi pretese.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Pinsoglio

Quale sara’ il rendimento al Fantacalcio di Carlo Pinsoglio? . Pochi dubbi: non è un elemento che merita la considerazione della stragrande maggioranza dei fantallenatori, per non dire praticamente tutti. Tre presenze in tre campionati, l’ultimo spezzone alla 38^ con la Roma in cui ha comunque portato a casa un 6 e una fanta-media “esistente” e tecnicamente sufficiente proprio grazie a questa apparizione.

Carlo Pinsoglio all’asta del Fantacalcio

Pinsoglio all’asta del Fantacalcio non è un’opzione, a meno che non vogliate puntare solo ed esclusivamente sull’intero pacchetto di portieri della Juventus In questo caso prendetelo e pagatelo soltanto 1 credito, ovviamente. Ma non è un obbligo nemmeno se si sceglie questa strategia chiara e netta: Szczesny e Buffon cannibalizzeranno le 38 presenze nel prossimo campionato e quindi si può spendere 1 anche per altri interpreti di bassa fascia.

Carlo Pinsoglio, possibili rischi

Carlo Pinsoglio, portiere rischia quindi di “bruciarvi” uno slot nella vostra rosa. Ha senso prenderlo con Buffon e Szczesny, ha altrettanto (e forse più) senso lasciarlo svincolato e investire 1 credito su un titolare di una cosiddetta “piccola” se poi nessuno degli altri 20 portieri titolari andrà via al minimo, allora rituffatevi su Pinsoglio e affidatevi a un leitmotiv del tutto bianconero in questo ruolo.