Kulusevski Dejan
Dejan Kulusevski è un trequartista largo che ama accentrarsi per andare al tiro.
Dejan Kulusevski ha una fisicità e una tecnica impressionanti, specie se rapportate alla giovane età, oltre a una lucidità fuori dal comune.
Dejan Kulusevski è un piede sinistro naturalema col destro è in grado di fare grandi cose. E' uno dei classe 2000 tecnicamente più validi della Serie A, nonché uno dei più cristallini talenti sfornati dall’Atalanta.
Dejan Kulusevski, centrocampista, Juventus
Dejan Kulusevski attualmente gioca nella Juventus, acquistato proprio dall’Atalanta per 35 milioni di euro. Un investimento emblematico: quando la Vecchia Signora spende così tanto per un 20enne, difficilmente sbaglia.
Del resto lo svedese, per quanto fatto vedere, è un potenziale fenomeno. Non gli resta che confermare le incredibili impressioni regalate a Parma anche a Torino.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Kulusevski
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Dejan Kulusevski?
Lo scorso campionato ha chiuso con una
media-voto del 6.09 piuttosto deludente, frutto di 4 gol e 3 assist. Dopo un inizio maiuscolo, si è perso per strada e solo a sprazzi ha dato prova del suo talento.
Dejan Kulusevski all’asta del Fantacalcio
Kulusevski all’asta del Fantacalcio non sarà probabilmente trattato come un top di reparto. Specie perché non parte da titolare con Allegri,
può essere al massimo un buon terzo slot da avere in rosa a centrocampo. Come spesa, siamo sul 3-4% del budget, spingetevi leggermente oltre solo se fino a quel momento non avete acquistato nessun elemento di spessore in mediana.
Dejan Kulusevski, possibili rischi
Dejan Kulusevski, centrocampista è il tipico gioiello luci e ombre del Fantacalcio che non ha all’apparenza alcun difetto. Attenzione all'ultimo dato sui cartellini ( 7 ammonizioni). Quando si passa in una big a volte capita di risentirne per pressioni e responsabilità maggiori. Riuscirà a non farsi influenzare dall'effetto Allegri?
Dejan Kulusevski, Fantacalcio Mantra
L’anno scorso lo svedese era un T/A, ma con l'evoluzione tattica di Allegri dal prossimo campionato sarà un W/T.
E' certamente un nome interessante e da tenere a mente. Ma se siete a caccia di un trequartista che possa regalarvi una generosa dose di bonus e di minutaggio, potrebbe non essere il nome perfetto.