Quantcast
Statistiche Chiesa (Juventus) redazione Fantacalcio

Chiesa Federico Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di CHIESA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Chiesa Federico

Info

  • Nome Chiesa Federico
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 25/10/1997 (24)
  • Altezza 175 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Juventus
  • Numero maglia 22
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  WA

Fantastatistiche CHIESA 2021-22

12

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,12

MEDIA VOTO

6,46

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

29,0

INIZIALE

18,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 14ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 14ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Chiesa Federico

Confronto calciatori

servizio fornito da

Chiesa Federico

Federico Chiesa è un centrocampista veloce e talentuoso, dotato di una straordinaria velocità palla al piede. Federico Chiesa si è già imposto nel mondo bianconero. Federico Chiesa è un piede destro naturale. Classe 1997, è uno dei migliori talenti italiani degli ultimi anni e rappresenta parte del presente e futuro della Nazionale italiana.

Federico Chiesa, centrocampista, Juventus

Federico Chiesa attualmente gioca nella Juventus, preso all'epoca nell'ultimo giorno di mercato per quella che è stata senza dubbio l'operazione più roboante in prossimità del gong. Non è sempre stato costante , mentre l'anno scorso è stato un fattore . Protagonista annunciato anche con Allegri.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Federico Chiesa

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Chiesa? Si tratta di un calciatore tutto genio e sregolatezza. Alterna prestazioni pregevoli a semplici apparizioni, ma fa parte del suo talento giovane e (ancora per poco) acerbo. La sua ultima media-voto è del 6.45 , grazie ai suoi 9 gol e 5 assist in 30 apparizioni e un girone di ritorno in particolare da fenomeno. Numeri estremamente buoni per un centrocampista che avrebbe potuto fare persino meglio trovando continuità da subito.

Federico Chiesa all’asta del Fantacalcio

Chiesa all’asta del Fantacalcio è un centrocampista top : dribbling, senso del gol e tanti assist possibili grazie alla sua velocità. Si tratta del presente e del futuro della Juventus: se volete un tassello in grado di portare bonus potenzialmente in qualsiasi partita, è il vostro uomo.

Federico Chiesa, possibili rischi

Federico Chiesa, centrocampista è un calciatore esperto nonostante la giovane età. Come anticipavamo prima, però, non è sempre stato molto costante nelle prestazioni e il suo essere così aggressivo in campo lo porta spesso a ricevere cartellini gialli. Piccoli rischi prevedibili quando si scommette su un calciatore così forte e giovane.

Federico Chiesa, Fantacalcio Mantra

Anche qui non possiamo non consigliarvi di prenderlo. Può essere schierato sia come A che W. . Una doppia possibilità che, come sapete, fa molto comodo e a lungo andare vi potrebbe portare risultati incredibili. Se dovesse confermare i suoi numeri sotto porta, o migliorarli, sarebbe ancora una volta uno dei crac del Mantra.