Quantcast
Statistiche Vecino (Inter) redazione Fantacalcio

SHARE

Vecino Matias Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di VECINO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Vecino Matias

Info

  • Nome Vecino Matias
  • Nazionalità Uruguay, Italia
  • Data di nascita 24/08/1991 (29)
  • Altezza 189 cm
  • Peso 81 Kg

  • Squadra Inter
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche VECINO 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

7,0

INIZIALE

7,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Vecino Matias

Confronto calciatori

servizio fornito da

Vecino Matias

 Matias Vecino Falero è un centrocampista totale può impostare come un vero regista, schermare la difesa in fase di interdizione ed inserirsi come una mezzala. Ha lunghe leve, passo felpato e a volte compassato. Pericolosissimo di testa, grazie ad un ottimo stacco ed ai suoi 187cm. Matias Vecino è un piede destro naturale abbastanza preciso ma di certo non tra le sue qualità migliori. Nato a Canelones, in Uruguay, il suo sangue ha forti linee molisane. Il ragazzo inizia a giocare nel Central, club di periferia a Montevideo. Il passaggio al Nacional sarà rapido e stupefacente, non è da tutti esordire così giovane in una delle squadre più blasonate del paese. Pradè lo nota e decide di portarlo a Firenze. Nasce così la carriera di "el Mate" Vecino. Il ragazzo dai goal importanti, quelli decisivi. L'uruguagio che scompare e riappare, facendo esplodere squadra, tifosi e...telecronisti. Vero Riccardo?

Matias Vecino, centrocampista, Inter

Matias Vecino è attualmente un calciatore dell'Inter, arrivato nell'Agosto del 2017 dalla Fiorentina. Il ragazzo arriva da una stagione tribolata. Un buon inizio, presenza costante nel centrocampo di Conte -pur non essendo per caratteristiche l'uomo migliore per il calcio voluto dal tecnico salentino- ma poi stoppato da una serie di problemi muscolari e, soprattutto, da un infortunio al menisco che ha avuto bisogno di essere trattato chirurgicamente. Al momento il ragazzo è in fase riabilitativa ma dovrebbe essere pronto per i primi giorni di Ottobre.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Matias Vecino

(Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Matias Vecino? ) Molto dipenderà dalla sua tenuta fisica. Non è semplice partire da infortunato, specialmente in un inzio di stagione particolare come questo. Ha i colpi per incidere in zona goal ma questo già lo sapete.

Matias Vecino all’asta del Fantacalcio

Matias Vecino all’asta del Fantacalcio finisce in saldo. Saranno tanti i centrocampisti in rosa e la certezza di un posto da titolare non può averla. Resta un colpo low cost da piazzare come settimo slot di lusso. L'uruguagio sa come scalare le gerarchie, anche al fantacalcio ed il piacere di urlare "l'ha ripresa Vecino" ad ogni suo goal, non può avere prezzo.

Matias Vecino, possibili rischi

Matias Vecino, centrocampista non ha il posto certo e viene da una operazione per sofferenza meniscale.

Matias Vecino, Fantacalcio Mantra

La garra mostrata in campo permetterà all'uruguagio di mantenere quella M da mediano che, al Mantra, lo fa salire di livello. Non parte titolare e dovrà tornare fisicamente a posto prima di strappare una maglia al mister. Senza esagerare con i crediti da prendere insieme a due M dalla titolarità certa in modo da essere coperti in caso di spiacevoli sorprese.