Pinamonti Andrea
Andrea Pinamonti è una prima punta atipica, abbastanza dinamico e agile per essere considerato un classico centravanti. In nazionale (le selezioni under) ha spesso e volentieri agito con un partner più robusto al suo fianco.
Andrea Pinamonti è un piede destro naturale, tornato all'Inter sarà la quarta punta e si farà trovare pronto quando ci sarà da far tirare il fiato ai big.
Andrea Pinamonti, attaccante, Inter
Andrea Pinamonti gioca attualmente nell'Inter, arrivato dal Genoa. Nella scorsa stagione ha avuto diverse possibilità ma le ha sprecate nella maggior parte delle volte.
In 32 partite ha segnato appena 5 gol, un bottino abbastanza magro per uno che di mestiere fa la prima punta. Dopo aver vissuto il suo primo anno da titolare inamovibile in una squadra di Serie A, tornerà ad essere una semplice alternativa, partendo dalla panca.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Pinamonti
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Pinamonti?. La possibilità che i numeri della scorsa stagione migliorino è rara. Il ragazzo ha qualità, ma si ritroverà davanti gente del calibro di Lukaku, Sanchez e Lautaro.
Andrea Pinamonti all’asta del Fantacalcio
Pinamonti all’asta del Fantacalcio è scartabile. Poche presenze e minutaggio ridotto al lumicino ne mineranno la stagione.
Andrea Pinamonti, possibili rischi
Pinamonti, attaccante, potrebbe di fatto non vedere mai il campo.
Andrea Pinamonti, Fantacalcio Mantra
Pinamonti al Mantra è una classica Pc. Un ragazzo tornato nella squadra che lo ha lanciato, pronto a mettersi a disposizione del tecnico. Per lui vi sarà tanta Coppa Italia e poco campionato. Non ci serve.