Gosens Robin
Robin Everardus Gosens è un esterno basso di spinta, cardine del sistema che era di Gasperini.
Lo specialista teutonico ha una grande propensione offensiva, è molto bravo negli inserimenti e vede spesso la porta.
Robin Gosens è un piede sinistro naturale. Nato in Germania nel 1994, ha cominciato la sua carriera in Olanda e in Eredivisie. Lì dove è stato notato per poi essere portato in Italia.
Robin Everardus Gosens, difensore, Inter
Robin Gosens attualmente gioca nell’Inter, sbarcato nell'ultima sessione di mercato invernale. Da possibile sorpresa si è trasformato presto in certezza, fino a diventare un top player del nostro campionato.
L'Inter ha fiutato l'affare e l'ha preso a gennaio. Per la gioia dei fantallenatori che si aspettano altri bonus pesanti da lui.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Gosens
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Robin Gosens?
Da difensore è ancora il primo della classe, può portare parecchie gioie al netto dei problemi fisici. E’ potenzialmente il primo tassello ideale del vostro reparto, del resto i numeri parlano per lui: viene dalla bellezza di 11 gol, 6 assist e una
media-voto del 6.27. Pochissimi colleghi sarebbero in grado di fare meglio di così. Anzi, forse nessuno.
Robin Gosens all’asta del Fantacalcio
Gosens all’asta del Fantacalcio è una certezza. Tra i difensori sarà il giocatore più ambito e, di conseguenza, pagato. Un posto deve trovarlo.
E’ il classico giocatore che può andare via anche a oltre 30 crediti su 500, ma attenti: se il prezzo sale troppo ritiratevi e virate altrove. Non vale la pena intrufolarvi in troppi rilanci, ricordando che dovrete ripartire la vostra spesa in maniera adeguata e proporzionalmente crescente negli altri settori.
Robin Gosens, possibili rischi
Robin Gosens, difensore parte con un doppio handicap: i problemi fisici che hanno costellato la prima metà di stagione e la gerarchia sulla sinistra che all'inizio lo vede dietro a Perisic. Saprà farsi valere anche all'Inter? Attenzione anche ai cartellini, l'anno scorso 7 gialli e 1 rosso: un po' troppi.
Robin Gosens, Fantacalcio Mantra
Nel Classic Gosens sarà ancora D, così come nel Mantra ovviamente era e resta un E.
E' tra i top per numeri e quotazione nel suo ruolo, aspetto per nulla banale che porta a intuire agevolmente quanto possa essere caro all’asta. Le sensazioni sono ottime anche nel suo "nuovo" nerazzurro.