Quantcast
Statistiche Rovella (Genoa) redazione Fantacalcio

Rovella Nicolò Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di ROVELLA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Rovella Nicolò

Info

  • Nome Rovella Nicolò
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 04/12/2001 (20)
  • Altezza 179 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Genoa
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche ROVELLA 2021-22

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

4,0

INIZIALE

4,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 0ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0

SOMMA BONUS MALUS 0ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Rovella Nicolò

Confronto calciatori

servizio fornito da

Rovella Nicolò

Nicolò Rovella è un mediano regista . Molto abile in fase di impostazione, il talento classe 2001 di proprietà della Juventus è pronto a vivere finalmente una stagione da protagonista. Dotato di una classe pura e cristallina, promette davvero bene. Nicolò Rovella è un piede destro naturale, pronto per consacrarsi nella massima categoria italiana.

Nicolò Rovella, centrocampista, Genoa

Nicolò Rovella attualmente gioca nel Genoa, dove è in prestito dalla Juventus.. Dopo una stagione dove ha giocato con con tanta continuità, ma dove spesso ha assaporato il campo, sembrerebbe essere arrivato il suo momento. Come accennato, la qualità non è assolutamente in discussione ed è per questo motivo che ci aspettiamo possa incanalare diverse presenze, anche da titolare.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Nicolò Rovella

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Rovella? Dopo 18 partite con anche un assist collezionato l'idea di Ballardini è quella di mandarlo ancora più spesso in campo, che sia dall'inizio o a gara in corso poco importa. I bonus non saranno tanti, ma al prezzo base potrebbe garantire qualche assist ed un'ottima media voto.

Nicolò Rovella all’asta del Fantacalcio

Rovella all’asta del Fantacalcio è un nome dunque da monitorare. Se partecipate ad un Fantacalcio con 10/12 squadre e siete in vena di scommesse stuzzicanti, allora potrebbe essere il nome che fa per voi. Qualora sia un Fanta continuativo, puntateci senza pensarci due volte. Un calciatore come lui in squadra può sempre fare comodo.

Nicolò Rovella, possibili rischi

Nicolò Rovella, centrocampista, potrebbe però ovviamente incappare in molteplici S.V., di certo non il massimo in chiave Fantacalcio. Inoltre, come vi abbiamo accennato, non è un grande portatore di bonus e anche questo pesa. Ragion per cui sarà necessario non spendere tanto per quella che di fatto è una vera e propria scommessa a tutti gli effetti.

Rovella, Fantacalcio Mantra

Il ruolo di Rovella è M/C: ruolo prezioso e interessante, visto anche il profilo del calciatore. Potrebbe essere una piacevole scommessa su cui puntare sempre ad un prezzo modico.