Quantcast
Statistiche Hernani (Genoa) redazione Fantacalcio

Hernani Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di HERNANI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Hernani

Info

  • Nome Hernani
  • Nazionalità Brasile
  • Data di nascita 27/03/1994 (27)
  • Altezza 188 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Genoa
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche HERNANI 2021-22

4

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,62

MEDIA VOTO

5,62

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

6,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Hernani

Confronto calciatori

servizio fornito da

Hernani

Hernani Azevedo Junior è un centrocampista completo, esperto e pronto per essere ancora una volta protagonista. Arrivato al Parma dallo Zenit, ha impiegato poco per diventare uno dei punti di riferimento dei propri compagni-. Parliamo di un calciatore duttile, capace di giocare sia come regista che come mezz'ala, pronto per mettersi a disposizione in fase di non possesso, ma anche disponibile quando si tratta di inserirsi sulla trequarti. Hernani è un classico calciatore ambidestro, abile dunque con tutti e due i piedi.

Hernani Azevedo Junior, centrocampista, Genoa

Hernani gioca attualmente nel Genoa, dove è arrivato in questa sessione di calciomercato. Nella scorsa stagione ha collezionato 7 gol e 3 assist in 33 presenze. Il brasiliano ha mostrato anche buone doti da finalizzatole tramite calcio di rigore, pronto a prendersi responsabilità qualora ce ne sia bisogno. Nello scacchiere di Ballardini potrà essere utile sia come regista che come mezz'ala, capace di giocare sia in una linea a 2 che in una linea a 3.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Hernani

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Hernani?. Ci aspettiamo diverse buone cose da lui. Sarà uno dei perni di Davide Ballardini: non di certo un goleador, ma disposto a farsi trovare puntuale con i suoi inserimenti. Difficilmente agirà sulla trequarti, ma ci aspettiamo che possa garantire anche 4/5 gol. Occhio alla skill da rigorista, utile qualora Criscito sia assente, si contenderà con Destro lo scettro di vice battitore. In una lega a 8, è un ottimo nome per il vostro pacchetto di centrocampo, da tenere in considerazione come alternativa ai titolari.

Hernani all’asta del Fantacalcio

Hernani all’asta del Fantacalcio è un nome da tenere sotto controllo. Difficilmente riuscirete a prenderlo al prezzo base, ma siamo fiduciosi sul fatto che possiate strapparlo ad una cifra a dir poco modica. Di certo non un nome di primo pelo, sul quale poter scommettere a poco. Nel caso in cui la cifra si alzi, abbandonate e provate a puntare su profili di livello anche inferiori ma più offensivi. E' complicato pensare che possa emulare quanto fatto nella scorsa stagione, di conseguenza non andate su di lui ad occhi chiusi.

Hernani, possibili rischi

Hernani, centrocampista, rischia principalmente di non entrare subito nei meccanismi di Davide Ballardini. Inoltre, il brasiliano potrebbe andare incontro ad una stagione orfana quasi totalmente di bonus, non essendo di base un grande realizzatore. Per questo motivo spendere tanto per lui potrebbe rivelarsi a dir poco controproducente.

Hernani, Fantacalcio Mantra

Hernani al Mantra è un M/C, e ciò gli fa acquisire ancor più appeal. Il ruolo di mediano è prezioso ed un profilo come quello del brasiliano, titolare e dalla buona media voto, diventa quasi un top di ruolo.