Quantcast
Statistiche Gudmundsson-A (Genoa) redazione Fantacalcio

Gudmundsson Albert Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di GUDMUNDSSON A. aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Gudmundsson Albert

Info

  • Nome Gudmundsson Albert
  • Nazionalità Islanda
  • Data di nascita 15/06/1997 (25)
  • Altezza 177 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Genoa
  • Numero maglia 11
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  WT

Fantastatistiche GUDMUNDSSON A. 2021-22

10

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

3

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,7

MEDIA VOTO

5,85

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

10,0

INIZIALE

8,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 38ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 38ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Gudmundsson Albert

Confronto calciatori

servizio fornito da

Gudmundsson Albert

Albert Gudmundsson è un centrocampista molto offensivo, dedito di conseguenza più ad attaccare che a difendere. Abile nei tempi d'inserimento, dotato di una buona tecnica di base, si è rivelato nei suoi anni di carriera anche molto duttile. Gudmundsson è un piede destro naturale. Classe 1997, può agire sia come trequartista centrale che come esterno. In carriera ha variato spesso posizione, dimostrandosi comunque valido ovunque venisse utilizzato. Potrà tornare molto utile tra le fila della compagine di Blessin.

Albert Gudmnudsson, centrocampista, Genoa

Gudmundsson gioca attualmente nel Genoa, dove è arrivato in questa sessione invernale del calciomercato. Attualmente, dinanzi a lui nelle gerarchie del trequartista c'è l'altro neo arrivato Amiri. Inoltre occhio alla concorrenza dei vari Sturaro e Portanova, in pressing per un posto da titolare. Lui ha diverse armi da giocarsi e potrebbe rivelarsi sorprendente in diverse occasioni, pronto per essere disponibile e utile anche a gara in corso. Blessin lo utilizzerà, difficilmente però da titolare.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Gudmundsson

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Gudmundsson?.. Arriva per completare il reparto di centrocampo e per la sua duttilità: grazie a quest'ultima, ci aspettiamo possa comunque rientrare con frequenza nelle rotazioni di Blessin, pronto ad affidarsi a lui in diverse occasioni, anche a gara in corso. Può spaccare le partite e rendersi utile in diverse circostanze. Siamo convinti possa far molto bene quando verrà chiamato in causa, anche nonostante il periodo di ambientamento che sarà costretto ad attraversare.

Albert Gudmundsson all'asta del Fantacalcio

Gudmundsson all’asta del Fantacalcio è un nome dunque da monitorare, soprattutto per gli amanti dei colpi di nicchia. Può essere una scommessa molto intrigante, da piazzare al prezzo base e da tenere in caldo per il settimo/ottavo slot del proprio centrocampo. Un profilo offensivo, dedito al bonus che potrebbe regalarvi diverse soddisfazioni. C'è da capire come Blessin deciderà di gestirlo, ma in alcune occasioni potreste pensare di schierarlo a prescindere dalla sua titolarità. In leghe da 10 squadra è un colpo intrigante.

Gudmundsson, possibili rischi

Gudmundsson, centrocampista, potrebbe naturalmente impiegare diverso tempo prima di ambientarsi come si deve in una piazza come Genova. Ha tutte le qualità per diventare importante, ma la concorrenza nel suo ruolo è folta e il campionato in cui arriva è di livello alto. Potrebbe finire spesso in panchina e giocare meno del previsto, soprattutto nei primi mesi.

Gudmundsson, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Gudmundsson sarà un W/T, motivo per cui è da considerare ancor più appetibile che in un Fantacalcio Classic. Per chi utilizza moduli con trequarti ampie, data anche la sua duttilità, potrebbe essere un'ottima scommessa da ultimo slot, al prezzo base, da buttare dentro qualora inizi a giocare con continuità.