Quantcast
Statistiche Agudelo (Genoa) redazione Fantacalcio

Agudelo Kevin Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di AGUDELO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Agudelo Kevin

Info

  • Nome Agudelo Kevin
  • Nazionalità Colombia
  • Data di nascita 14/11/1998 (23)
  • Altezza 178 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Spezia
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  TA

Fantastatistiche AGUDELO 2021-22

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,5

MEDIA VOTO

5,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

7,0

INIZIALE

6,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Agudelo Kevin

Confronto calciatori

servizio fornito da

Agudelo Kevin

Kevin Andrés Agudelo Ardila è un vero e proprio trequartista dotato di grande grinta e capacità di inserimento. L'ex Genoa e Fiorentina è un classe 1998 con una buona tecnica di base e bravo nell'uno contro uno. Kevin Agudelo è un piede sinistro naturale. Arrivato nel 2019 in Italia, prima vestiva la maglia dell'Atlético Huila, mentre in Serie A è già stato con Genoa, Spezia e Fiorentina.

Kevin Andrés Agudelo Ardila, centrocampista, Spezia

Kevin Agudelo attualmente gioca nello Spezia, per la seconda stagione consecutiva arrivato dal Genoa. Agudelo è un calciatore molto offensivo che ha dimostrato di vedere bene la porta quando calcia. Un giocatore agile, veloce e scattante, con spiccate doti offensive e pronto probabilmente per la consacrazione. Duttile, sarà una vera e propria arma in più per lo scacchiere di Thiago Motta, destinato ad utilizzarlo sia come esterno d'attacco che magari anche come falso nove e in casi estremi anche come mezz'ala.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Agudelo

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Agudelo? Abbiamo parlato di un calciatore molto offensivo, non sicurissimo del posto tra le fila dello Spezia, ma con una buona esperienza sulle spalle e con tanta voglia di incidere. Nell'ultima stagione con gli spezziniha collezionato 1 gol e 2 assist in 27 partite . Un bottino magro, ma migliorabile già a partire da questa stagione dove potrà rendersi molto utile anche e soprattutto a gara in corso. Thiago Motta lo ha già allenato e punta molto su di lui.

Kevin Agudelo all’asta del Fantacalcio

Agudelo all’asta del Fantacalcio è una vera e propria scommessa. Non tanto per la titolarità, ma anche per la propensione ai bonus. Al momento è da considerare una classica mina vagante. Sicuramente sarà pagato poco, motivo per cui potrebbe stuzzicare i più coraggiosi, sempre però a determinate condizioni: per ricoprire il ruolo di settimo/ottavo centrocampista, in leghe da almeno 10 persone e ad un prezzo davvero contenuto, molto simile al costo di base.

Kevin Agudelo, possibili rischi

Kevin Agudelo, centrocampista, ha dimostrato di essere una "testa calda" in termini di cartellini, 4 nella scorsa stagione. Qualora si confermasse sugli standard, a livello di bonus, delle ultime annate, ecco che si rivelerebbe un grande buco nell'acqua. Inoltre è da tenere in conto che la concorrenza allo Spezia è folta in diversi punti del campo, a partire dalla mediana e fino ad arrivare alla zona offensiva dove pullula di profili interessanti sia sulle fasce che al centro.

Kevin Agudelo, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Agudelo è una T/A, orfano della C che aveva nella scorsa stagione. Come ultima scelta potrebbe anche essere interessante, naturalmente però ad un prezzo moderato e in una Lega con almeno 10 squadre.