Quantcast
Statistiche Vlahovic (Fiorentina) redazione Fantacalcio

SHARE

Vlahovic Dusan Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di VLAHOVIC aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Vlahovic Dusan

Info

  • Nome Vlahovic Dusan
  • Nazionalità Serbia
  • Data di nascita 28/01/2000 (20)
  • Altezza 190 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Fiorentina
  • Numero maglia 9
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche VLAHOVIC 2020-21

2

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,25

MEDIA VOTO

5,25

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

18,0

INIZIALE

18,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Vlahovic Dusan

Confronto calciatori

servizio fornito da

Vlahovic Dusan

Dušan Vlahovic è un attaccante centrale dotato di una ottima tecnica. Dušan Vlahovic è una prima punta talentuosa che si è fatta notare nell'ultima stagione. Dušan Vlahovic ha un delizioso piede mancino con cui riesce a fare male agli avversari.

Dušan Vlahovic, attaccante, Fiorentina

Dušan Vlahovic attualmente gioca nella Fiorentina, dove e’ arrivato nell'estate del 2018 dal Partizan. L'attaccante serbo classe 2000 è uno dei migliori prospetti nel suo ruolo in tutta la Serie A e per questo è corteggiato da numerosi club. Al momento sembra essere destinato a restare in viola, ma occhio perchè potrebbero esserci colpi di scena.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Vlahovi?

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Dušan Vlahovic? Ha dimostrato di essere già all'altezza di un campionato competitivo come la Serie A. Si tratta di un attaccante abile nel dribbling e e che sa usare bene il fisico quando viene a contatto con i difensori avversari. Nella passata stagione la sua fanta-media è stata del 6,41 grazie ai suoi 6 gol in 30 apparizioni.

Dušan Vlahovic all’asta del Fantacalcio

Dušan Vlahovic all’asta del Fantacalcio è un calciatore su cui scommettere. Al momento sembrerebbe essere la riserva sia di Kouame che di Cutrone, ma il suo talento emergerà. Si parla da settimane di un suo probabile addio alla Fiorentina, ma dovrebbe restare. Prima di puntare su di lui bisognerebbe esserne sicuri in ogni caso quindi attenzione al calciomercato.

Dušan Vlahovic, possibili rischi

Dušan Vlahovic, attaccante dovrebbe rimanere nella Fiorentina ma sulla carta sarebbe una riserva. Oltre a questo, anche in passato, ha dimostrato di ricevere molti malus e anche nell'ultima Serie A ha collezionato 4 ammonizioni e 1 espulsione. Dati da considerare quando arriverà il suo momento nell'asta.

Dušan Vlahovi?, Fantacalcio Mantra

Stesso discorso anche per quanto riguarda il Mantra. Le sue qualità di Pc non sono in discussione, ma prima di investire sul serbo è meglio conoscere il suo futuro. Cautela.