Lirola Pol
Pol Mikel Lirola Kosok è un terzino destro di spinta, utilizzato spesso come esterno a tutta fascia sul medesimo out.
Pol Lirola possiede una discreta corsa, inserimenti interessanti nell'area avversaria e una buona conclusione verso la porta
Pol Lirola è un piede destro naturale, bravo nel palleggio e nell'andare sul fondo per servire i compagni.
Pol Mikel Lirola Kosok, difensore, Fiorentina
Pol Lirola attualmente gioca nella Fiorentina, con cui si appresta a vivere la sua seconda stagione. Acquistato in prestito con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni di euro dal Sassuolo, fino a qualche mese fa era considerato uno degli esperti difensivi più talentuosi.
Con la maglia viola, però, non è riuscito a bissare quanto di buono fatto neroverde. In ogni caso il suo posto da titolare non sembra essere in pericolo nemmeno nel campionato ormai alle porte.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Lirola
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Pol Lirola?
Per sua fortuna gode della fiducia del mister pronto a riproporlo da titolare in questa nuova avventura. Essendo maggiormente portato per la fase offensiva, lascia spesso scoperta la sua porzione di campo lasciando ripartire in contropiede gli avversari. Nell'ultima stagione ha fornito solo 2 assist nonostante le sue buone doti tecniche, con una
fanta-media del 5.83 ha decisamente deluso.
Pol Lirola all’asta del Fantacalcio
Lirola all’asta del Fantacalcio non è più un investimento sicuro, ma proprio per questo potreste strapparlo ad un prezzo conveniente.
Perciò 4-5 crediti su una base di 500 si possono puntare, non di più., Se dovesse tornare ad essere il calciatore che abbiamo osservato al Sassuolo potrebbe essere un buon affare.
Pol Lirola, possibili rischi
Pol Lirola, difensore non è sembrato molto in forma nella stagione che si è conclusa poco più di un mese fa. Ha pagato, forse, la prima esperienza in un club del calibro della Fiorentina e del cambio di allenatore a stagione in corsa. Aspetto che potrebbe ripetersi con l'arrivo di Prandelli nel club viola a fine novembre. Questo, unito al fatto che il ragazzo non vede spesso la porta, non lo rende molto interessante.
Pol Lirola, Fantacalcio Mantra
Si tratta di una E pura a cui piace molto attaccare gli spazi e giocare palla a terra
Può essere schierato, però, anche come Dd : per questo una piccola puntata negli ultimi slot su di lui sarebbe tutto tranne che un'idea malvagia soprattutto in una lega numerosa.