Quantcast
Statistiche Luvumbo (Cagliari) redazione Fantacalcio

SHARE

Luvumbo Zito Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di LUVUMBO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Luvumbo Zito

Info

  • Nome Luvumbo Zito
  • Nazionalità Angola
  • Data di nascita 09/03/2002 (18)
  • Altezza 171 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Cagliari
  • Numero maglia 26
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  A

Fantastatistiche LUVUMBO 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

2,0

INIZIALE

2,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Luvumbo Zito

Confronto calciatori

servizio fornito da

Luvumbo Zito

Zito Andre Sebastiao Luvumbo è un attaccante esterno molto veloce palla al piede e abile nei dribbling. Gioca prevalentemente come esterno a destra in un attacco a tre. Il calciatore è cresciuto nel vivaio del Primeiro de Agosto, club angolano. Zito Luvumbo gode di un piede mancino molto educato con cui è molto pericoloso sotto porta.

Zito Luvumbo, attaccante, Cagliari

Zito Luvumbo attualmente gioca nel Cagliari, club che lo ha prelevato dal Primeiro de Agosto per un milione di euro. Si tratta della sua prima esperienza in Serie A, ma il suo talento è stato accolto con piacere da mister Di Francesco. Siamo davanti ad un classe 2002 dal sicuro avvenire.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Luvumbo

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Zito Luvumbo? Si tratta di uno degli attaccanti più giovani e interessanti della Serie A. Dovrà ambientarsi subito al nostro campionato visto che per la prima volta il 18enne si confronta con un calcio diverso da quello angolano.

Zito Luvumbo all’asta del Fantacalcio

Luvumbo all’asta del Fantacalcio è una grande scommessa. Si parla di un buon talento, ma di cui non sappiamo ancora abbastanza. Dovrebbe rimanere in prima squadra e giocarsi le sue carte con Sottil e Pereiro (Joao Pedro se dovesse rimanere sarà sicuramente titolare) sulle corsie esterne dell'attacco sardo. Vedremo se il suo talento impressionerà mister Di Francesco a tal punto di mandarlo in campo con regolarità.

Zito Luvumbo, possibili rischi

Zito Luvumbo, attaccante potrebbe essere ancora acerbo per confrontarsi da subito in un campionato competitivo come la Serie A. Per questo, almeno nei primi mesi, sarà comprensibile vederlo al massimo in panchina.

Zito Luvumbo, Fantacalcio Mantra

Un attaccante giovane e talentuoso, ma alla sua prima esperienza nel calcio che conta. Potrà essere schierato come A ma le sue possibilità di bonus sono quasi nulle. Meglio lasciarlo ai vostri avversari se sentite il suo nome all'asta.