Duncan Alfred
Joseph Alfred Duncan è un centrocampista di rottura ideale per un centrocampo a tre.
Joseph Duncan è dotato di una grande forza e corsa con compiti prettamente di recupero palla, ma è dotato anche di un ottimo calcio che lo rende spesso pericoloso in fase offensiva quando si inserisce con o senza palla al piede.
Joseph Duncan è un piede mancino naturale. Nato calcisticamente nell'Inter, il centrocampista ghanese ma con passaporto italiano è un classe 1993.
Joseph Alfred Duncan, centrocampista, Cagliari
Joseph Duncan attualmente gioca nel Cagliari, dove è arrivato nella sessione invernale di calciomercato dalla Fiorentina. Il suo rendimento in Serie A è sempre stato più che positivo, ma nell'ultimo periodo in viola ha trovato davvero poco spazio. Per questo ha molta voglia di tornare a dimostrare tutto il suo valore.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Duncan
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Joseph Duncan?
I fantallenatori hanno imparato a conoscerlo: oltre alla grande intensità in mezzo al campo, ha imparato ad essere decisivo. Nella scorsa stagione ha messo a segno 2 reti e 5 assist chiudendo con una
fanta-media del 6.44. Un dato che vorrà confermare anche nella nuova avventura sarda.
Joseph Duncan all’asta del Fantacalcio
Duncan all’asta del Fantacalcio è elemento niente male, da prendere per avere un tassello con un minutaggio assicurato e con bonus regolari. Bisognerà vedere se troverà subito spazio nel Cagliari, ma ha tutti i numeri per fare bene.
Joseph Duncan, possibili rischi
Joseph Duncan, centrocampista ha dimostrato nelle ultime stagioni di essere un calciatore dall'infortunio abbastanza facile ed è rimasto fuori, due campionati fa, anche per diversi mesi. Oltre a questo arriva in un Cagliari ben strutturato a centrocampo e potrebbe faticare almeno all'inizio a trovare spazio.
Joseph Duncan, Fantacalcio Mantra
L’anno scorso partiva con grandi aspettative e una quotazione di 10. Con le sue buone statistiche è riuscito addirittura a migliorarla:
Duncan è stato uno degli M/C più preziosi dell’intero campionato, e potrebbe esserlo ancora: un pensierino fatecelo tranquillamente.