Quantcast
Statistiche Freuler (Atalanta) redazione Fantacalcio

SHARE

Freuler Remo Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di FREULER aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Freuler Remo

Info

  • Nome Freuler Remo
  • Nazionalità Svizzera
  • Data di nascita 15/04/1992 (28)
  • Altezza 181 cm
  • Peso 77 Kg

  • Squadra Atalanta
  • Numero maglia 11
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  C

Fantastatistiche FREULER 2020-21

6

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

2

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,25

MEDIA VOTO

6,25

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

11,0

INIZIALE

10,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 9ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 9ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Freuler Remo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Freuler Remo

Remo Freuler è un centrocampista box to box , per caratteristiche dunque in grado di ricoprire con disinvoltura entrambe le fasi di gioco. Remo Freuler è un mediano utile nel palleggio e nell’intensità nell’arco dei 90’, bravo anche negli inserimenti in area. Remo Freuler è un piede destro naturale. Il biennio 2014-2016 al Lucerna è stato decisivo per il suo ultimo upgrade verso il nostro calcio: già allora le sue qualità apparvero in maniera evidente.

Remo Freuler, centrocampista, Atalanta

Remo Freuler attualmente gioca nell’Atalanta, dove è arrivato a gennaio del 2016. Il classico profilo semi-sconosciuto per cui si è scettici al Fantacalcio. Ma quando ci sono i nerazzurri di mezzo bisogna sempre stare all’erta. Lo svizzero classe 1992 non ha mai fatto mancare il suo contributo sul piano realizzativo. Per questo i fantallenatori l’hanno sempre tenuto in considerazione, seppur non uno dei migliori profili in assoluto del reparto.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Freuler

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Remo Freuler? Stiamo parlando di un giocatore che poche volte scende sotto la sufficienza. Semmai un ragionamento si può fare sul bottino di bonus in grado di regalare: 5 gol nel 2017 e nel 2018, ‘solo’ due nel 2019 e l’anno scorso. Viene da un’onestissima fanta-media del 6.23, migliorabile anche se non di molto. Lo standard è più o meno questo.

Remo Freuler all’asta del Fantacalcio

Freuler all’asta del Fantacalcio è una puntata sicura, un pelo anche più di De Roon perché potenzialmente in grado di portare più +3. Il calo a livello prolifico degli ultimi due tornei potrebbe però essere confermato . Tutto sommato, dunque, si può prendere ma investendo senza dubbio entro i 15 crediti su 500. Non spingetevi oltre, potrebbe diventare un acquisto non in grado di ripagarvi a pieno.

Remo Freuler, possibili rischi

Remo Freuler, centrocampista è un elemento su cui Gasperini fa affidamento con buona frequenza. L’arretramento di Pasalic con maggiore frequenza in mediana può però portare qualche grattacapo anche sul piano del minutaggio. Nel passato campionato, poi, con zero bonus nel girone di ritorno ha deluso un po’ tutti: serve una svolta che non è detto arrivi con certezza.

Remo Freuler, Fantacalcio Mantra

Rispetto a De Roon è meno duttile perché è un C e non anche un M. Ma tra i C puri, ha davanti ad oggi solo Brozovic, Veretout e Pessina , tra coloro che sono già presenti in Serie A e che potrebbero confermarsi ad alti livelli nel 2020/2021. Profilo dunque non economicissimo, ma in grado di darvi una mano nelle giornate di magra quando i titolari più quotati steccano.