Freuler Remo
Remo Freuler è un centrocampista box to box , per caratteristiche dunque in grado di ricoprire con disinvoltura entrambe le fasi di gioco.
Remo Freuler è un mediano utile nel palleggio e nell’intensità nell’arco dei 90’, bravo anche negli inserimenti in area.
Remo Freuler è un piede destro naturale. Il biennio 2014-2016 al Lucerna è stato decisivo per il suo ultimo upgrade verso il nostro calcio: già allora le sue qualità apparvero in maniera evidente.
Remo Freuler, centrocampista, Atalanta
Remo Freuler attualmente gioca nell’Atalanta, dove è arrivato a gennaio del 2016. Il classico profilo semi-sconosciuto per cui si è scettici al Fantacalcio. Ma quando ci sono i nerazzurri di mezzo bisogna sempre stare all’erta.
Lo svizzero classe 1992 non ha mai fatto mancare il suo contributo sul piano realizzativo. Per questo i fantallenatori l’hanno sempre tenuto in considerazione, seppur non uno dei migliori profili in assoluto del reparto.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Freuler
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Remo Freuler?
Stiamo parlando di un giocatore che poche volte scende sotto la sufficienza. Semmai un ragionamento si può fare sul bottino di bonus in grado di regalare: 5 gol nel 2017 e nel 2018, ‘solo’ due nel 2019, 2020 e 2021. Viene da un’onestissima
media-voto del 6.3, migliorabile anche se non di molto. Lo standard è più o meno questo.
Remo Freuler all’asta del Fantacalcio
Freuler all’asta del Fantacalcio è una puntata sicura, un pelo anche più di De Roon perché potenzialmente in grado di portare più bonus.
Il calo a livello prolifico degli ultimi due tornei potrebbe però essere confermato . Tutto sommato, dunque, si può prendere ma investendo senza dubbio entro i 15 crediti su 500. Non spingetevi oltre, potrebbe diventare un acquisto non in grado di ripagarvi a pieno.
Remo Freuler, possibili rischi
Remo Freuler, centrocampista è un elemento su cui Gasperini fa affidamento con buona frequenza. L’arretramento di Pasalic con maggiore frequenza in mediana può però portare qualche grattacapo anche sul piano del minutaggio. Ritrovando così un ballottaggio che si porterà ancora addosso.
Remo Freuler, Fantacalcio Mantra
Rispetto a De Roon è meno duttile perché è un C e non anche un M.
Ma tra i C puri, è tra i più affidabili . Profilo dunque non economicissimo, ma in grado di darvi una mano nelle giornate di magra quando i titolari più quotati steccano.