Manca solo la matematica, ma ormai il Crotone è lanciatissimo verso la storica serie A, dopo il successo sul campo della Ternana per 2-1, i calabresi approfittano anche della sconfitta del Cagliari di Rastelli, che cade in quel di Ascoli , dove Cacia firma un goal d'autore.

Un guizzo di Lazzari nel finale, regala il successo alBari di Camplone sul campo del Livorno, con i pugliesi che volano in classifica, mentre l'Avellinodeve arrendersi tra le mura amiche contro il Pescara, 1-3 per gli adriatici con Lapadula che firma il goal numero 21.

Alta quota anche per lo Spezia, che piega 1-0 ilNovara grazie al solito arciere Calaiò, mentre dilaga il sorprendente Trapani di Cosmi, 1-4 sul campo delModena e per i siciliani continua il sogno play-off.

Pareggio 1-1 nella sfida tra Cesena e Vicenza, con i veneti ancora in serie si con mister Lerda, l'Entella passa invece sul campo del Lanciano, 2-1 per i liguri con goal partita firmato da Cutolo.

Completano il quadro di giornata il pareggio scoppiettante 2-2 tra Brescia e Perugia, con doppio Ardemagni per gli umbri, quindi la vittoria preziosa della Salernitana sul Latina per 3-2 ed infine l'1-1 tra Como e Pro Vercelli, cion i lariani quasi spacciati.

La copertina della settimana è dedicata al Crotone, la grande realtà di questo campionato di serie B.

Il match selezionato è Avellino-Pescara 1-3, con emozioni, goal e spettacolo.