Con il ritorno a pieno regime di Paulo Dybala c'è da aspettarsi un ballottaggio serrato con Morata fino a fine campionato. Lo spagnolo non sta vivendo un momento di forma magnifico e l'argentino vuole assolutamente chiudere una stagione alquanto deludente nel migliore dei modi.

La Joya non è ancora al massimo, ma già dalla partita con l'Atalanta la possibilità di vederlo titolare a discapito di Morata è concreta. Al momento lo spagnolo è ancora in vantaggio, ma il dubbio sarà presente fino all'inizio del match probabilmente anche fino al termine della stagione: un grattacapo importante sia per la Juventus che per il Fantacalcio.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Juventus e Fantacalcio: come gestire Dybala e Morata

Al momento Morata è leggermente in vantaggio nelle gerarchie di Andrea Pirlo, ma la sensazione è che questo vantaggio possa durare soltanto per la prossima partita contro l'Atalanta, in attesa che Dybala ritorni nella migliore condizione possibile.

Già contro Napoli e Genoa l'argentino ha messo nelle gambe minuti importanti che gli permetteranno di contendere il posto allo spagnolo stabilmente fino a fine stagione. Contro gli orobici l'idea è di una nuova staffetta prima del ballottaggio serrato che si ripresenterà subito in maniera concreta nel turno infrasettimanale.

Per chi al Fantacalcio ha puntato su entrambi sarà una vera e propria lotteria ogni domenica. Difficile entrare nella testa di Pirlo e capire su chi deciderà di puntare, di certo non ci sarà una scelta fissa vista la qualità a disposizione. Per chi invece ha soltanto uno dei due in rosa, la scelta potrebbe essere più facile: puntare su uno dei due senza troppi dubbi, a prescindere dalla titolarità o meno, decidendo se schierarlo al massimo soltanto in base al tipo di partita. Al momento anche soltanto sperare in una titolarità certa per uno dei due risulta molto complicato.

Dybala Morata (Getty Images)
Dybala Morata (Getty Images)