Le aste di riparazione sono terminate, i fantallenatori devono concentrarsi adesso sugli obiettivi da raggiungere partendo già dalla 24.a giornata che partirà domani con il match in programma alle 15 tra Lecce e SPAL. Non possono mancare i nostri consigli proprio per questo turno di campionato, ecco la formazione ideale e gli undici calciatori da schierare.     

DONNARUMMA - La partita in casa contro il Torino potrebbe portare finalmente un clean sheet ai fantallenatori che lo schiereranno. Ed occhio che in carriera il portiere ha già parato un rigore a Belotti. 

TOLOI - Difensore che non fa mancare mai il suo apporto in chiave bonus ai fantallenatori. Questa giornata è anche un ex, fattore da non sottovalutare mai. 

DE VRIJ - Sta giganteggiando, nel derby anche un +3 oltre ad una prestazione maiuscola. Avrà un'altra sfida ardua, contro il capocannoniere del campionato, ma ormai nulla lo spaventa.

CRISCITO - E' un rigorista, il bonus può arrivare da un momento all'altro. La sfida contro il Bologna non è facile ma tra i difensori resta uno dei più appetibili da schierare.

RAMIREZ - Vive un grande momento di forma, momento che va sfruttato anche nella 24.a giornata. La gara con la Fiorentina è aperta a qualsiasi risultato e con il suo sinistro l'uruguaiano può regalare altri +3.

DE PAUL - Vuole dare continuità al +3 regalato nel weekend scorso. Non sarà facile contro una delle difese meno battute del campionato, ma riponiamo grande fiducia nell'argentino. 

PELLEGRINI L. - La sua posizione tra le linee potrebbe infastidire la difesa dell'Atalanta. Vuole trascinare la sua squadra ad un risultato positivo che sarebbe importantissimo ai fini del campionato.

DI FRANCESCO - Il nuovo modulo della SPAL potrebbe esaltare le sue caratteristiche. La difesa del Lecce resta una delle peggiori del campionato, una carta da giocare volentieri nella 24.a giornata.

CAPUTO - Tre gol nelle ultime due giornate, ed un fattore importante da considerare: ormai, nel Sassuolo, il rigorista è lui. Un'arma in più per regalarvi ulteriori bonus.

IBRAHIMOVIC - Nel derby ha dimostrato ancora una volta tutta la sua classe. Qualche fantallenatore pensava che il suo tempo fosse ormai finito, ma lo svedese è pronto a regalare altri +3. Il Torino è avvisato!

DYBALA - Il fuoriclasse argentino non regala un +3 dalla 17.a giornata. Calcolando la non irresistibile difesa del Brescia, l'incantesimo si potrebbe rompere proprio alla 24.a giornata.