E' arrivato il giro di boa, con il prossimo turno si chiude il girone d'andata del campionato. I fantallenatori faranno una prima analisi sul campionato e intanto affilano le armi per le aste di riparazione. Intanto, non possono mancare i nostri consigli proprio per questo turno di campionato, ecco la formazione ideale e gli undici calciatori da schierare. 

Fantacalcio, la formazione ideale

SIRIGU - Il portiere è reduce da una grande prestazione contro la Roma, dovrebbe ripetersi in casa contro il Bologna. Probabile un secondo clean sheet consecutivo. 

SABELLI - Un difensore che sta stupendo i fantallenatori, portatore di bonus soprattutto con i suoi assist vincenti. Contro la Sampdoria una bella sfida contro Murru, potrebbe uscirne nuovamente vincente come succede spesso nelle ultime settimane.

DE VRIJ - Uno dei migliori difensori del campionato, se non il migliore. Avrà l'arduo compito di fermare l'attacco più prolifico del torneo, ci riuscirà? Secondo noi sì, ed occhio alle sue incornate!

KOLAROV - La partita contro la Juve è affascinante e potrebbe essere risolta da una delle sue magiche punizioni. Ed anche se Cuadrado si è ormai calato alla grande nel ruolo di terzino potrebbe andare in difficoltà contro le sgroppate del serbo. 

CASTROVILLI - Centrocampista che non sta facendo mancare il suo apporto ai fantallenatori nonostante il momento complicato della Fiorentina. In casa contro la Spal va assolutamente schierare, oltre ad un buon voto è in arrivo un bonus.

LUIS ALBERTO - Rientra dopo il turno di squalifica il fantasista spagnolo ed è pronto per regalare nuovamente magie ai suoi fantallenatori. +1 o +3? Lo scopriremo solo domani sera! 

KUCKA - Lo slovacco del Parma può regalare un bonus da un momento all'altro con i suoi inserimenti in una difesa del Lecce non proprio impeccabile nelle ultime giornate.

LAZOVIC - Sta disputando una grande stagione con la maglia del Verona, contro il Genoa potrebbe arrivare il più classico gol dell'ex. 

SIMEONE - Il Cagliari deve riscattare un periodo poco felice e vuole riprendere la sua corsa verso l'Europa. In casa, contro il Milan, la partita chiave. E Simeone potrebbe essere l'uomo decisivo.

CAPUTO - Ci aspettiamo una partita con un bel po' di +3 tra Udinese e Sassuolo. Il buon Ciccio potrebbe dare fastidio e perforare difensori lenti come Ekong e Nuytinck.

DYBALA - Troppo scontato fare il nome di Cristiano Ronaldo in questo periodo, ci affidiamo comunque ad una garanzia dell'attacco bianconero che, con la sua classe e velocità, potrebbe dare fastidio, e non poco, ai macchinosi centrali giallorossi.