Quantcast
Statistiche Sirigu (Torino) redazione Fantacalcio

SHARE

Sirigu Salvatore Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di SIRIGU aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Sirigu Salvatore

Info

  • Nome Sirigu Salvatore
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 12/01/1987 (33)
  • Altezza 192 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Torino
  • Numero maglia 39
  • Ruolo ClassicP
  • Ruolo Mantra  Por

Fantastatistiche SIRIGU 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL SUBITI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0

RIGORI PARATI
 


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

7

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

11,0

INIZIALE

11,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

-1,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Sirigu Salvatore

Confronto calciatori

servizio fornito da

Sirigu Salvatore

Salvatore Sirigu è un portiere di ottimo livello, reduce però da un’annata disastrosa al Fantacalcio. Salvatore Siriguè bravissimo tra i pali, ha una grande reattività ed è molto abile nel parare i calci di rigore. Salvatore Sirigu è un piede destro naturale, non abituato a far partire la manovra da dietro o addirittura a impostare con lanci lunghi ma comunque affidabile in tutto.

Salvatore Sirigu, portiere, Torino

Salvatore Sirigu attualmente gioca nel Torino, dove è arrivato nel 2017. Dopo le esperienze con Psg, Siviglia e Osasuna, il portiere classe 1987 è tornato in Italia per rimettersi in gioco e l’ha fatto alla grande. Nell’ultimo campionato è stato tra gli estremi difensori più battuti, ma quasi sempre non per colpa sua. Riuscirà a rimediare nel prossimo torneo e riacquistare l’appetibilità perduta?

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Sirigu

Quale sara’ il rendimento al Fantacalcio di Salvatore Sirigu? . Gran parte dei numeri che riuscirà a mettere a referto dipenderanno dalla tenuta difensiva davanti a sé, in questa nuova linea a quattro di Giampaolo. L’anno scorso 68 gol presi e 7 clean sheet, fanta-media del 4.68 che non è stata più bassa solo grazie alle sue paratissime. E all’abilità sui penalty: uno parato, arrivando a quota 7 in Serie A.

Salvatore Sirigu all’asta del Fantacalcio

Sirigu all’asta del Fantacalcio è una mezza incognita: certezza assoluta per valore intrinseco, rischio abbastanza elevato inserito nel contesto della retroguardia granata. Nel dubbio, visto che con Giampaolo ancora non sappiamo come andrà, non sbilanciatevi troppo: si può prendere per esempio a una decina di crediti su 500, rilanciare molto di più è ad oggi un mezzo azzardo.

Salvatore Sirigu, possibili rischi

Salvatore Sirigu, portiere farà di tutto per riscattarsi. Certo, come detto a livello personale non ha granché da farsi perdonare, cosa che invece non vale per i suoi compagni di squadra. Il mercato probabilmente stravolgerà la difesa del Torino, può essere una notizia positiva da un lato ma anche un salto nel buio dall’altro. Chi è pronto a scommetterci si può accomodare.