Sirigu Salvatore
Salvatore Sirigu è un portiere di ottimo livello, reduce però da un’annata disastrosa al Fantacalcio.
Salvatore Siriguè bravissimo tra i pali, ha una grande reattività ed è molto abile nel parare i calci di rigore.
Salvatore Sirigu è un piede destro naturale, non abituato a far partire la manovra da dietro o addirittura a impostare con lanci lunghi ma comunque affidabile in tutto.
Salvatore Sirigu, portiere, Torino
Salvatore Sirigu attualmente gioca nel Torino, dove è arrivato nel 2017. Dopo le esperienze con Psg, Siviglia e Osasuna, il portiere classe 1987 è tornato in Italia per rimettersi in gioco e l’ha fatto alla grande.
Nell’ultimo campionato è stato tra gli estremi difensori più battuti, ma quasi sempre non per colpa sua. Riuscirà a rimediare nel prossimo torneo e riacquistare l’appetibilità perduta?
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Sirigu
Quale sara’ il rendimento al Fantacalcio di Salvatore Sirigu? . Gran parte dei numeri che riuscirà a mettere a referto dipenderanno dalla tenuta difensiva davanti a sé, in questa nuova linea a quattro di Giampaolo. L’anno scorso 68 gol presi e 7 clean sheet,
fanta-media del 4.68 che non è stata più bassa solo grazie alle sue paratissime. E all’abilità sui penalty: uno parato, arrivando a quota 7 in Serie A.
Salvatore Sirigu all’asta del Fantacalcio
Sirigu all’asta del Fantacalcio è una mezza incognita: certezza assoluta per valore intrinseco, rischio abbastanza elevato inserito nel contesto della retroguardia granata.
Nel dubbio, visto che con Giampaolo ancora non sappiamo come andrà, non sbilanciatevi troppo: si può prendere per esempio a una decina di crediti su 500, rilanciare molto di più è ad oggi un mezzo azzardo.
Salvatore Sirigu, possibili rischi
Salvatore Sirigu, portiere farà di tutto per riscattarsi. Certo, come detto a livello personale non ha granché da farsi perdonare, cosa che invece non vale per i suoi compagni di squadra. Il mercato probabilmente stravolgerà la difesa del Torino, può essere una notizia positiva da un lato ma anche un salto nel buio dall’altro. Chi è pronto a scommetterci si può accomodare.