Non solo gli attaccanti, anche i centrocampisti possono recitare un ruolo primario e decisivo nella vostre fantaleghe. Bonus inaspettati, assist decisivi e tanto altro: spesso il Fantacalcio si vince anche acquistando top player a centrocampo in grado di arrivare ai numeri di un attaccante di media fascia (vedi Ilicic anno scorso).

ZIELINSKI - Uno dei centrocampisti più in forma del campionato. Nelle ultime due partite un +3 contro la Juventus ed un +1 contro la Sampdoria (con gol annullato). Vuole dare continuità contro il Lecce, magari con uno dei suoi bolidi dalla distanza.

KUCKA - Un'occasione per i fantallenatori in questa giornata. L'avversario non è dei più facili, la lanciatissima Lazio di Inzaghi, ma il centrocampista dovrebbe giocare da falso nove nell'attacco dei ducali ed essere anche il rigorista designato per questa giornata.

DE PAUL - Un'arma interessante in questa giornata, il fantasista e rigorista dell'Udinese potrebbe portarvi un bonus contro il Brescia. Il +3 manca da tre giornate e l'Udinese non segna da due.

DOUGLAS COSTA - Titolare contro la Fiorentina, Sarri potrebbe riproporlo contro il Verona. E potrebbe essere una spina nel fianco per Lazovic, abituato più ad offendere che a difendere. I fantallenatori forse hanno ritrovato un top player a centrocampo. 

BERENGUER - La speranza è che il nuovo tecnico Longo abbia dato la scossa giusta alla squadra. Contro la Sampdoria l'occasione giusta per regalare un bonus per chi lo ha acquistato nelle aste di riparazione (e per chi gli gli ha dato fiducia da subito, ovviamente).

LEGGI ANCHE - I CENTROCAMPISTI DA NON SCHIERARE NELLA 23.A