Per parecchi fantallenatori le aste di riparazione sono chiuse, ora è il tempo di concentrarsi sulla formazione da schierare. La scelta degli attaccanti per un fantallenatore è quella più complicata: da lì si può decidere, infatti, il destino della giornata fantacalcistica. Ecco cinque nomi che dovete assolutamente schierare in questa giornata, calciatori che potrebbero regalarvi gioie, vittorie e piogge di bonus.  

Consigli Fantacalcio, attaccanti

DZEKO - La sfida tra Roma e Bologna apre questa giornata fantacalcistica. L'attaccante bosniaco è reduce da due +3 consecutivi e come dice il detto: "Non c'è due senza tre". Pronti ad esultare nuovamente? Danilo e Bani sono avvisati...

CAPUTO - Dopo un periodo difficile si è sbloccato sabato scorso con una inaspettata doppietta contro la Roma. La strada potrebbe essere in discesa, domenica, contro la Spal. Potrebbe arrivare un altro bel carico di "Birra Pagnotta".

MILIK - Difficilmente la difesa del Lecce, una delle peggiori del campionato, resterà imbattuta per due partite consecutive. Tra l'altro il Napoli è in netta crescita e risalita e potrebbe far un solo boccone della squadra salentina. Con Milik pronto a far godere i fantallenatori dopo il +3 alla Sampdoria. 

ZAPATA D. - Dal suo rientro in pianta stabile nell'undici titolare solo prestazioni di altissimo livello. Manca ancora l'exploit in termini realizzativi, e l'Atalanta ha dimostrato di essere devastante soprattutto in trasferta nelle ultime giornate. La Fiorentina è avvisata...

BALOTELLI - Rientra dopo due giornate di squalifica ed ha voglia di spaccare il mondo. L'Udinese è stata una delle sue vittime preferite in Italia ( 5 gol in carriera ai friulani), una carta da giocare in questa 23.a giornata.

LEGGI QUI - GLI ATTACCANTI DA NON SCHIERARE