Tutto facile per l'Inter di Cristian Chivu che liquida il Venezia con un perentorio 5-1 e si garantisce il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia dove affronterà la vincente di Roma-Torino.
Ad aprire le marcature è stato Andy Diouf, a segno al termine di una bella azione confezionata da Frattesi e chiusa dall'ex Lens, autore di una prova interessante in posizione di esterno di centrocampo. Da segnalare anche il primo gol in casa - seppur in Coppa Italia - di Francesco Pio Esposito, in rete con un bolide dal limite. Doppia gioia, invece, per Marcus Thuram, autore di una doppietta e tornato al gol dopo due mesi e mezzo. Sugli scudi anche David Frattesi, autore dell'assist per Diouf e anche sul secondo gol del centravanti francese.
Non brillanti, invece, Sucic e Carlos Augusto in occasione del gol della bandiera del Venezia realizzato da Sagrado al 67' anche grazie a una deviazione dell'esterno brasiliano. Altra nota positiva è rappresentata dal ritorno in campo di Mkhitaryan con gol sfiorato e assist per Bonny dopo l'infortunio col Napoli rimediato lo scorso 25 ottobre.