Dopo il pareggio di Cremona, l'Udinese si prepara per un'altra sfida importante in termini di avversario. Ospiterà il Lecce di Di Francesco, gare in cui i 3 punti possono avere un valore diverso nell'economia dell'intero campionato, ecco perché Runjaic è molto concentrato ed è apparso anche abbastanza determinato nella conferenza stampa pre-partita.
Si va verso una sorta di 3-5-1-1, con Zaniolo confermato alle spalle della punta che dovrebbe essere Davis: ha smaltito le noie muscolari, è in netto vantaggio su Bayo per una maglia da titolare.
Udinese, dubbi in mezzo: in porta ancora Okoye
Tra i pali tornato stabilmente Okoye, che già contro la Cremonese ha dato risposte importanti. In mezzo al campo il dubbio è legato a Ekkelenkamp, che ha un po' deluso, possibile chance per Piotrowski, con Miller destinato ancora a partire fuori, in netto vantaggio c'è Karlstrom.
In difesa Goglichidze in vantaggio su Bertola, con Solet e Kabasele a completare il reparto.
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Goglichidze, Kabasele, Solet; Zanoli, Atta, Karlstrom, Piotrowski, Kamara; Zanolo; Davis.