L'Inter vince e convince contro il Napoli nella 13° giornata di Serie A. Il club nerazzurro ha superato per 3-2 gli azzurri anche grazie al secondo rigore stagionale realizzato da Hakan Calhanoglu. Proprio il centrocampista turco, al termine della gara, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare la questione rigori e la situazione della sua squadra. Ecco le sue dichiarazioni:

Calhanoglu sull'Inter

"Il nostro campionato inizia oggi, ma abbiamo sempre giocato bene. Ieri abbiamo vinto, ed è quello che conta, perché vogliamo risalire la china: siamo l'Inter e dobbiamo essere lì, vogliamo continuare così".

Calhanoglu e gli obiettivi dell'Inter

"Quest'anno ci sono molte squadre in ballo, sappiamo di avere delle squadre dietro di noi e ne abbiamo due davanti con quattro punti in più. Pensiamo soltanto a noi, lavoriamo bene insieme al mister e allo staff".

Calhanoglu e il rapporto con Lautaro

"Siamo i rigoristi, decidiamo in campo: chi si sente bene calcia. Ho fatto gol con il Milan, oggi col Napoli. Non conta chi li calcia, l'importante è vincere".

Calhanoglu e il passaggio all'Inter

"L'Inter è stata una scelta perfetta: sono contento di essere qui, in questa grande squadra. I miei compagni hanno tutti qualità, e mi fa piacere vedere una squadra con grande carattere".

(Getty Images)
(Getty Images)