Durante Inter-Napoli stanno emergendo spunti molto interessanti, anche naturalmente in chiave Fantacalcio è uno di questi è inerente senza dubbio alla questione rigorista in casa Inter. Il cambio di tiratore con il Milan aveva fatto scattare un allarme importante per i fantallenatori di Lautaro Martinez, ma dopo quanto accaduto contro i partenopei sembrerebbe ci sia stato ormai un cambio netto.

Rigorista Inter: Calhanoglu scavalca Lautaro

Sia Inzaghi che lo stesso Calhanoglu hanno specificato che i rigoristi in casa Inter sono tre, ed è vero, ma la gerarchia è cambiata e la situazione adesso sembra essere chiara a tutti. Il centrocampista turco ha scavalcato Lautaro Martinez nella griglia di partenza, probabilmente consacrato dopo quanto accaduto con il Milan e legittimato questa sera con un penalty trasformato in maniera perfetta contro Ospina.

Calhanoglu ha fatto 2 su 2 e adesso è da considerare la prima scelta se si parla di rigoristi nerazzurri: Lautaro Martinez è chiaramente l'alternativa principale, ma come spesso è stato ripetuto negli ultimi giorni, non l'unica. Alle spalle dell'argentino c'è infatti anche un Perisic in grande fiducia, protagonista di un rigore segnato con la Lazio e al momento terza opzione, a dir poco valida. 

Ciò che naturalmente però è da evidenziare è il cambio repentino in corsa effettuato da Simone Inzaghi, una modifica che sicuramente non farà piacere ai fantallenatori che hanno investito su Lautaro consapevoli di una skill importante come quella del rigorista. L'altra faccia della medaglia però è tutta intrinseca di gioia e felicità per coloro che hanno puntato su Calhanoglu, pronto a riprendersi il Fantacalcio a suon di +3 dal dischetto.

Immagine articolo