Il Sassuolo dopo il pari contro il Parma si prepara a fare visita alla Lazio, galvanizzata dal derby e dal passaggio del turno in Coppa Italia. Pomeriggio agrodolce per De Zerbi, che sorride per il recupero di Locatelli, ma rischia di non avere Boga.

Sassuolo, Boga out contro la Lazio?

E' legato a un filo sottilissimo il destino di Jeremie Boga per la partita nella Capitale contro la Lazio di Simone Inzaghi. L'eclettico esterno francese infatti quest'oggi ha svolto soltanto lavoro differenziato, insieme a Bourabia e Schiappacasse. De Zerbi proverà a recuperarlo fino alla fine, ma al momento i tre potrebbero non partire per Roma.

Sassuolo, ci saranno Locatelli e Lopez. Già in campo?

Se Boga fa preoccupare De Zerbi, l'allenatore neroverde può essere contento per alcuni recuperi, su tutti quello di Manuel Locatelli, che ha smaltito il problema al piede che gli aveva fatto saltare il Parma; l'ex Milan sarà subito titolare contro la Lazio. Anche Maxime Lopez stringerà i denti e risponderà presente alla convocazione, rinfrancato dal suo buon momento, anche se al momento si ipotizza per lui una panchina, con Defrel in vantaggio nel ballottaggio.

Sassuolo, a Roma Boga rischia di non esserci (getty)
Sassuolo, a Roma Boga rischia di non esserci (getty)