Il Sassuolo riceva il Parma di D'Aversa che cerca il grande risultato fuori casa. La formazione ducale ritrova Gervinho in attacco mentre De Zerbi deve rinunciare a Locatelli in regia e Berardi in attacco. La gara promette spettacolo e velocità.

Sassuolo - Parma  1-1, cronaca del primo tempo

La formazione di De Zerbi si schiera con un'insolita difesa a tre. Dopo qualche minuto di adattamento al nuovo modulo, i padroni di casa spingono sfiorando in gol prima con la traversa di Kyriakopoulos, poi con il destro di Caputo. Il primo squillo del Parma arriva con Kucka che mette dentro un bel traversone deviato fuori da Toljan. Al 38' è la formazione di D'Aversa a trovare la rete con il colpo di testa del solito Kucka su assist di Pezzella. 

 

Sassuolo-Parma  1-1, cronaca del secondo tempo

Nella ripresa, a sorpresa, è ancora il Parma pericoloso in ripartenza ma Gervinho non sembra al top della forma e manca, più volte, l'ultimo spunto. La prima palla gol del Sassuolo è con Defrel che chiama Sepe al riflesso. La seconda conclusione è di Ayhan in rovesciata ma la palla è alta. Male, invece, poco dopo Kucka che dal dischetto spara alle stelle. Al 69' grande occasione per Djuricic che però tira a lato. Al 78' è Grassi a sfiorare la rete da fuori area ma Consigli è attento. Nelle battute finali il più pericoloso è Ferrari di testa. Al 92' lo stesso Ferrari trova il rigore che Djuricic realizza. 

Sassuolo-Parma  1-1: voti, pagelle e assist Fantacalcio


Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Sassuolo - Parma, gara valida per la 18ª giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO SASSUOLO

VOTI FANTACALCIO PARMA

PAGELLE FANTACALCIO SASSUOLO

PAGELLE FANTACALCIO PARMA

ASSIST FANTACALCIO SASSUOLO-PARMA

Sassuolo-Parma: Roberto De Zerbi
Sassuolo-Parma: Roberto De Zerbi

18ª giornata di Serie A, Sassuolo-Parma: formazioni e marcatori