La Serie A sta per cominciare e si parte subito con 4 partite, due alle 18.30 e due alle 20.45. Nella prima tranche di questo sabato spazio a Inter-Genoa e Verona-Sassuolo. Quest'ultima partita ricca di significato: dall'esordio di Dionisi al debutto di Di Francesco a Verona contro una sua ex squadra, forse quella dove ha fatto meglio in carriera. Senza però dilungarci ancora, ecco le probabili formazioni di Verona-Sassuolo.
Verona-Sassuolo: le scelte di formazione per il Fantacalcio
Qui le probabili formazioni di Verona-Sassuolo: partiamo dai padroni di casa. In porta ci sarà Pandur, preferito a Montipò non ancora in grandissima forma. In difesa ecco Gunter-Ceccherini-Dawidowicz. Out Faraoni, ci saranno Lazovic e Frabotta sulle fasce con Miguel Veloso e Tameze in mediana. Nel ruolo di centravanti fiducia a Kalinic, supportato dai soliti Barak e Zaccagni.
Per il Sassuolo una novità sostanziale: out Berardi per infortunio, con lui non disponibili neanche Bourabia e Kyriakopoulos. Quest'ultimo, out per squalifica, sarà sostituito da Rogerio che completerà la difesa al fianco di Ferrari, Chiriches e Toljan dinanzi a Consigli. A centrocampo Frattesi sostituisce Locatelli al fianco di Lopez a supporto della trequarti costituita da Traoré, Djuricic e Boga. In attacco c'è Caputo.
Verona-Sassuolo: dove vederla in tv
La diretta TV di Verona-Sassuolo sarà trasmessa su Dazn. La diretta dal Bentegodi inizierà alle ore 18.30.
Ricordiamo, inoltre, che la partita Verona-Sassuolo sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.