Torna la Serie A e si parte subito con Inter-Genoa. I padroni di casa saranno guidati per la prima volta da mister Simone Inzaghi e ci sarà sicuramente il debutto di Edin Dzeko. Gli ospiti puntano, invece, sulla coppia Pandev-Ekuban. Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Le probabili formazioni di Inter-Genoa

La nuova Inter di Simone Inzaghi dovrebbe ripartire da un 3-5-1-1. Con Lautaro Martinez squalificato e Sanchez fermo ai box, il tecnico nerazzurro punterà su Sensi alle spalle di Edin Dzeko. A centrocampo ecco Barella, Brozovic e il nuovo arrivato Calhanoglu. Sugli esterni troviamo Darmian e Perisic a completare la linea. Davanti ad Handanovic il trio scudettato Skriniar-De Vrij-Bastoni.

Nel Genoa, Ballardini punta su Biraschi e Criscito dal 1' con Vanheusden nella difesa davanti a Sirigu. Sabelli e Cambiaso sulle fasce, interni Badelj, Hernani e Sturaro. In attacco Pandev e Ekuban, non convocato Destro. 

INTER (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Çalhanoglu, Perisic; Sensi; Dzeko.

GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vanheusden, Criscito; Sabelli, Hernani, Badelj, Sturaro, Cambiaso; Ekuban, Pandev.

Inter-Genoa: dove vederla in tv

La diretta TV di Inter-Genoa sarà trasmessa su Dazn.

La diretta dallo Stadio Giuseppe Meazza inizierà alle ore 18.30.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Inter-Genoa sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Inter-Genoa, le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV (Getty Images)
Inter-Genoa, le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV (Getty Images)