SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Milan, ammonito Hernandez

Dopo i due infortuni di Romagnoli e Conti, il Milan ha ricevuto l'ennesima brutta notizia della serata: ammonito Theo Hernandez. Il francese era infatti in diffida e sarà indisponibile per la prossima partita, tra l'altro delicatissima contro l'Atalanta.

Milan, emergenza in difesa

Conti e Romagnoli potrebbero saltare la sfida con l'Atalanta, il secondo quasi sicuramente visto il problema che sembrerebbe di natura muscolare. 

Qualora l'ex Atalanta ce la facesse sarebbe Calabria a giocare sulla sinistra, in caso contrario potrebbe essere rispolverato Diego Laxalt. L'ex Torino e Genoa potrebbe dunque tornare titolare dopo un'eternità, pronto anche a dire addio ai rossoneri a fine stagione (su questo fronte sembra essere molto attivo il Lokomotiv Mosca).

Ammonito Bennacer, anche lui diffidato

Un'altra pessima notizia in vista della sfida con l'Atalanta: anche Bennacer non ci sarà. L'algerino infatti è stato ammonito e sarà dunque squalificato per la partita con gli orobici. Da capire se Pioli deciderà di affidarsi a Biglia, non in grande condizione, o se deciderà di sfruttare uno tra Bonaventura e Krunic in mezzo al campo.

Bennacer (Getty Images)
Bennacer (Getty Images)