Quantcast
Statistiche Krunic (Milan) redazione Fantacalcio

Krunic Rade Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di KRUNIC aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Krunic Rade

Info

  • Nome Krunic Rade
  • Nazionalità Bosnia Erzegovina
  • Data di nascita 07/10/1993 (28)
  • Altezza 184 cm
  • Peso 74 Kg

  • Squadra Milan
  • Numero maglia 33
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  CT

Fantastatistiche KRUNIC 2021-22

3

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,33

MEDIA VOTO

6,33

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 7ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 7ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Krunic Rade

Confronto calciatori

servizio fornito da

Krunic Rade

Rade Krunic è una mezz'ala offensiva, proiettato dunque più ad attaccare che a difendere. L'ex Empoli è un calciatore abbastanza tecnico e molto prezioso quando si tratta di colpire con i suoi inserimenti. Pecca ancora parecchio in fase di copertura, ma essendo un classe 1993 ha margini di miglioramento. Rade Krunic è un piede destro naturale.

Rade Krunic, centrocampista, Milan

Rade Krunic gioca attualmente nel Milan, dove è arrivato nel 2019. Arrivato dall'Empoli assieme a Bennacer, ha soddisfatto sicuramente meno dell'algerino, soprattutto in termini di continuità. Rispetto a lui ha avuto anche molte occasioni in meno per incidereappena 16 partite, dove ha collezionato un gol e due assist. Ad oggi è la riserva di Brahim Diaz nel ruolo di trequartista centrale, ma pronto a rendersi utile anche sull'esterno qualora ce ne sia bisogno.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Krunic

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Krunic?. Difficile fare previsioni, ma non ci aspettiamo tantissimo. Parliamo di un calciatore che parte abbastanza indietro nelle gerarchie ma che avrà sicuramente qualche occasione, soprattutto a gara in corso, per mettersi in mostro. Detto ciò ci stupirebbe vedere nella sua casella delle presenze un numero superiore al 20. Per questo motivo vi consigliamo vivamente di non soffermarvi sul suo nome.

Rade Krunic all’asta del Fantacalcio

Krunic all’asta del Fantacalcio è dunque un profilo principalmente su cui non puntare, quantomeno al momento. Giocherà poco e di conseguenza non avrà neanche tante occasioni per incidere e portare bonus. Diventerebbe inoltre un'incognita enorme anche per la formazione. Non essendo mai certi della sua titolarità finireste infatti con lasciarlo sempre in panchina, rischiando magari di perdere anche i pochi bonus che potrebbe collezionare.

Krunic, possibili rischi

Krunic, centrocampista, è quindi un profilo che vi metterebbe dinanzi a diversi rischi, uno principale: quello di collezionare davvero troppi S.V. e lasciare a quel punto una casella della vostra rosa praticamente sempre vuota. Per questo motivo, a meno che non partecipiate in leghe molto numerose e abbiate bisogno di una scommessa da ottava slot, vi consigliamo di sorvolare sul suo nome senza troppi rimorsi.

Rade Krunic, Fantacalcio Mantra

Krunic al Mantra è una C/T. Una buona mezz'ala capace di ricoprire due ruoli. Il bosniaco è un buon profilo per chi partecipa a leghe da 10/12 persone e che magari non ha restrizioni sul numero di calciatori da acquistare. A quel punto un credito per lui potrebbe anche esser speso.