Quantcast
Statistiche Krunic (Milan) redazione Fantacalcio

SHARE

Krunic Rade Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di KRUNIC aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Krunic Rade

Info

  • Nome Krunic Rade
  • Nazionalità Bosnia Erzegovina
  • Data di nascita 07/10/1993 (27)
  • Altezza 184 cm
  • Peso 74 Kg

  • Squadra Milan
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  CT

Fantastatistiche KRUNIC 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

-0,5

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Krunic Rade

Confronto calciatori

servizio fornito da

Krunic Rade

Rade Krunic è una mezz'ala offensiva, proiettato dunque più ad attaccare che a difendere. L'ex Empoli è un calciatore abbastanza tecnico e molto prezioso quando si tratta di colpire con i suoi inserimenti. Pecca ancora parecchio in fase di copertura, ma essendo un classe 1993 può ancora migliorare. Rade Krunic è un piede destro naturale.

Rade Krunic, centrocampista, Milan

Rade Krunic gioca attualmente nel Milan, dove è arrivato nel 2019. Arrivato dall'Empoli assieme a Bennacer, ha reso sicuramente meno dell'algerino. Rispetto a lui ha avuto anche molte occasioni in meno per incidereappena 15 partite, dove ha collezionato soltanto un assist. Ad oggi è quarto nelle gerarchie del centrocampo, ma qualora arrivasse Bakayoko sarebbe pronto a dire addio, da capire se in prestito o a titolo definitivo.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Krunic

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Krunic?. Difficile fare previsioni visto che non dovrebbe essere nella rosa rossonera in vista della stagione 2020/2021. Ragionando su una sua permanenza è facile pensare che calpesterà l'erbetta verde al massimo in 4/5 occasioni e magari neanche tutte in campionato. Per questo motivo vi consigliamo vivamente di non soffermarvi sul suo nome.

Rade Krunic all’asta del Fantacalcio

Krunic all’asta del Fantacalcio è dunque un profilo da scartare, quantomeno al momento. Si potrebbe puntare su di lui qualora non arrivasse Bakayoko o naturalmente se riuscisse a trasferirsi in un club di medio/basso livello disposto ad offrirgli la continuità che richiede. In caso contrario però è meglio lasciar scorrere il suo nome, specie se farete l'asta a mercato aperto.

Krunic, possibili rischi

Krunic, centrocampista, è quindi un profilo che vi metterebbe dinanzi a diversi rischi. Non ne varrà la pena puntare su di lui a queste condizioni: di conseguenza al momento sorvolate allegramente sul suo nome, salvo poi tornarci se cambierà qualcosa.

Rade Krunic, Fantacalcio Mantra

Krunic al Mantra è una C/T. Una buona mezz'ala capace di ricoprire due ruoli. Il bosniaco al momento non è giudicabile, ma se messo in una squadra che gli dia la giusta continuità potrebbe essere un'ottima scommessa a basso costo per il vostro centrocampo. Qualora restasse al Milan sarebbe inutile prenderlo con gli altri interpreti del centrocampo, essendo tutti listati M/C e dunque difficili da alternare.