Quantcast
Statistiche Laxalt (Milan) redazione Fantacalcio

SHARE

Laxalt Diego Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di LAXALT aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Laxalt Diego

Info

  • Nome Laxalt Diego
  • Nazionalità Uruguay, Italia
  • Data di nascita 07/02/1993 (27)
  • Altezza 178 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Milan
  • Numero maglia 93
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DsE

Fantastatistiche LAXALT 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

2,0

INIZIALE

1,0

ATTUALE

PRESENZE

Non convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Laxalt Diego

Confronto calciatori

servizio fornito da

Laxalt Diego

Diego Sebastián Laxalt Suárez è un terzino sinistro, ormai protagonista fisso in questa posizione di campo da quando è al Milan. L'ex Genoa e Torino è sempre stato un esterno mancino di centrocampo, ma pur di giocare in una grande squadra si è dovuto reinventare in una posizione non molto consona alle sue caratteristiche. Diego Laxalt è un piede sinistro naturale, ama attaccare e spingersi fin verso i confini dell'area di rigore avversaria. In fase di copertura deve migliorare, e avendo 27 anni può ancora permetterselo.

Diego Sebastián Laxalt Suárez, difensore, Milan

Diego Laxalt gioca attualmente nel Milan, dove è arrivato nel 2018. Nella scorsa stagione è tornato dal prestito al Torino a gennaio per sostituire Ricardo Rodriguez andato al Psv. Da gennaio in poi presenzeha collezionato appena 4. Da questi numeri si può facilmente dedurre come sia stato chiamato per essere utilizzato solo in casi di emergenza, che però non si sono presentati.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Laxalt

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Laxalt?. Ad oggi l'uruguaiano non è un titolare nel Milan neanche lontanamente. Nonostante sia passato nella lista dei difensori (era centrocampista), resta poco appetibile visto che giocherà davvero poco. Qualora restasse al Milan, Theo Hernandez sarebbe insostituibile, ma ad oggi è molto concreta la possibilità di vederlo volare via prima della fine del calciomercato.

Diego Laxalt all’asta del Fantacalcio

Laxalt all’asta del Fantacalcio è dunque un profilo da scartare per vie generali, a meno che non ci siano sorprese sul mercato. I presupposti che dovrebbero crearsi per far sì che possa essere un acquisto utile dovranno combaciare con una sua permanenza al Milan senza l'arrivo di altri terzini sinistri. A quel punto si potrebbe puntare sulla fragilità fisica di Hernandez e sul fatto che possa tranquillamente saltare 7/8 partite. A quel punto assicurarveli in coppia sarebbe un'ottima mossa.

Diego Laxalt, possibili rischi

Laxalt, difensore, resta però un profilo in partenza e capace di garantire al massimo 7/8 presenze, sempre se Theo Hernandez avrà qualche problemino fisico. Per questo motivo, se potete puntare ad altri difensori, magari anche di basso livello ma almeno titolari, sarebbe sicuramente una mossa più astuta da adottare.

Diego Laxalt, Fantacalcio Mantra

Laxalt al Mantra è un Ds/E e, come detto anche in chiave Classic, potrebbe tornare utile solo in coppia con Theo Hernandez. Al Mantra, avendo la possibilità di prendere più giocatori, un suo fallimento peserebbe sicuramente di meno, ma purché venga sempre acquistato al prezzo minimo.