Bologna, problemi per Tomiyasu

Non arrivano buone notizie per Tomiyasu, uscito per problemi che sembrerebbero essere di natura muscolare. Il giapponese si è dovuto arrendere dopo uno scatto improvviso per recuperare su Muriel, non proprio un avversario lento.

Bologna, entra Mbaye

Il difensore asiatico dovrebbe aver avvertito un fastidio al flessore della coscia destra, e al suo posto è entrato Mbaye, che ha di fatto stoppato l'ingresso in campo di Santander. Nella giornata di domani saranno naturalmente valutate le condizioni del ragazzo in seguito ai soliti accertamenti di rito. Non una buona notizia per il Bologna che avrà già fuori Bani fino a fine stagione.

Atalanta, problemi anche per Palomino e Djimsiti

Problema che sembrerebbe identico anche per Palomino, centrale dell'Atalanta. Per l'orobico in questo caso si tratterebbe di un problema muscolare al flessore della coscia sinistra, e non destra come accaduto a Tomiyasu. Al posto di Palomino è entrato il giovanissimo Sutalo, anche per lui domani ci saranno tutti gli accertamenti del caso.

Qualche minuto dopo anche Djimsiti si è dovuto arrendere. In questo caso si è trattato di un colpo subito dall'eco Benevento al piede destro. Il centrale è comunque uscito sulle sue gambe provando anche a correre. Alla fine Gasperini non ha voluto rischiare e l'ha sostituito per Caldara. Dunque non sembrerebbe nulla di gravissimo, ma per saperne di più bisognerà aspettare domani.

Tomiyasu (Getty Images)
Tomiyasu (Getty Images)