Mbaye Ibrahima
Ibrahima Mbaye è un terzino destro molto veloce dotato di una buona tecnica.
Si tratta di un evergreen del Fantacalcio. Ibrahima Mbaye è un jolly per il club felsineo che da anni può contare sul farsi trovare pronto del giovane senegalese.
Ibrahima Mbaye è un piede destro naturale, bravo nell'uno contro uno e nell'andare sul fondo in fase offensiva per servire i propri compagni.
Ibrahima Mbaye, difensore, Bologna
Ibrahima Mbaye attualmente gioca nel Bologna, club in cui milita dal gennaio del 2015 dopo essere stato prelevato dall'Inter. Strappato con la formula del prestito con obbligo di riscatto ai nerazzurri, è cresciuto molto con il passare delle stagioni diventando un calciatore esperto.
Nonostante questo, però, non ha mai trovato grande continuità con i rossoblu. Anche quest'anno rischia di essere una riserva.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Mbaye
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Ibrahima Mbaye?
La sua presenza in squadra dovrebbe pernettere a Tomiyasu di spostarsi dall'out di destra al centro della difesa. Questo per il momento. In realtà è in arrivo un terzino destro che dovrebbe riportare Ibrahima Mbaye di nuovo tra le riserve. Ci si aspetta, quindi, un altro anno da comprimario. Nell'ultima stagione ha sfornato 2 assist in 20 presenze rimediando una
fanta-media del 5,61 . Non male, in realtà, per un calciatore che siederà spesso in panchina.
Ibrahima Mbaye all’asta del Fantacalcio
Mbaye all’asta del Fantacalcio è una riserva: si tratta di un calciatore che potrà essere titolare solo nelle prime uscite. Poi sarà relegato in panchina.
Perciò non puntate sul suo profilo. Il Bologna sta per chiudere per un altro terzino destro e lui sarà una semplice riserva nel corso della stagione.
Ibrahima Mbaye, possibili rischi
Ibrahima Mbaye, difensore non sarà un protagonista del Bologna: guardate altrove.
Ibrahima Mbaye, Fantacalcio Mantra
Al Mantra Mbaye è un Dd/Ds/E.
Un esterno che avrà a disposizione solo qualche scampolo di partita, niente di più. Ovviamente il nostro consiglio è quello di puntare su altri profili.