Fra gli uomini del momento nel mondo del calcio, per lo meno per quanto riguarda ciò che ha a che fare con la sfera Azzurra, c'è Willy Gnonto: l'attaccante dello Zurigo è intervenuto durante una diretta su YouTube per affrontare temi interessanti sul suo presente ed anche sul suo futuro. Di seguito i passaggi più interessanti.
Gnonto sulla prima esperienza in Nazionale
“Il primo gol in Nazionale lo ricorderò per sempre, anche il debutto è stata una bella emozione, è andata abbastanza bene: la Nazionale è in un momento di ripartenza ma noi abbiamo le qualità per ripartire".

Gnonto sul suo addio all'Inter
"Sono emozioni forti, ma sono tranquillo: cerco di leggere poco i giornali. Io all’Inter mi sentivo a casa, ma per giocare sono dovuto andar via. Se fossi rimasto qua magari non sarei mai arrivato in Nazionale".
Gnonto sul suo futuro
"Nella vita non si sa mai, io sono interista: ora devo pensare alla mia carriera. Nella carriera non si sa mai, ora non ci penso molto. Ci sono tantissimi giocatori top all’Inter, quello che mi piace di più è Lautaro: quando ero lì ho avuto l’occasione di allenarmi con lui e vederlo da vicino”.