Inter e Milan sono pronte a darsi battaglia nel match di ritorno di Coppa Italia. I due club di Milano tornano ad incrociare le lance dopo lo 0-0 dell'andata. Partita che varrà l'approdo in finale, e che potrebbe lanciare anche un messaggio dal punto di vista psicologico in chiave campionato, nella serratissima lotta scudetto. Fischio d'inizio a San Siro questa sera alle 21.
Ricordiamo che vige ancora la regola del gol doppio fuori casa: in caso di pareggio con gol, a passare sarebbe il Milan.
Coppa Italia, le probabili formazioni di Inter-Milan
Simone Inzaghi tornerà a riproporre Lautaro Martinez - in grande spolvero da subentrato contro lo Spezia - dal 1' con Dzeko. Si dovrebbe rivedere anche De Vrij in difesa, che andrà a ricomporre il terzetto titolare con Skriniar e Bastoni a protezione di Handanovic. Sulle fasce pronti Dumfries e Perisic, con Barella, Brozovic e Calhanoglu a centrocampo.
Formazione tipo anche per il Milan di Stefano Pioli, con qualche piccola variante: accanto a Tomori ci sarà Gabbia a completare la difesa, con Theo Hernandez e l'ormai imprescindibile Kalulu sulle fasce. In mediana confermati Tonali e Bennacer, mentre dietro la punta Giroud ci saranno Messias, Kessie e Leao.