Stefan de Vrij torna a disposizione di mister Simone Inzaghi. Eccola la notizia che molti fantallenatori e tutti i tifosi interisti stavano aspettando. Il difensore olandese, infatti, ha superato i suoi problemi fisici e potrebbe essere già in campo nel prossimo match contro lo Spezia.

Inter: le condizioni di de Vrij

Buone notizie in arrivo in casa Inter. Stefan de Vrij, infatti, ha superato i suoi problemi muscolari e già oggi dovrebbe tornare ad allenarsi con il resto della squadra. Una bellissima notizia per mister Inzaghi che recupera quindi uno dei propri pilastri in difesa in vista del match contro lo Spezia nella prossima giornata di Serie A. Da verificare, comunque, se de Vrij scenderà il campo contro i liguri: l'allenatore nerazzurro, infatti, potrebbe lasciarlo a riposo in vista della semifinale di ritorno in Coppa Italia contro il Milan.

Inter: de Vrij in campo contro lo Spezia?

Nell'Inter, stando alle ultime indiscrezioni, c'è cauto ottimismo sul recupero di De Vrij dalle noie muscolari accusate col Verona nell'ultimo turno di campionato. Il difensore olandese sembra stare bene e sarà a disposizione in vista del match contro lo Spezia ma potrebbe essere preservato in ottica Coppa Italia visto che martedì ci sarà la semifinale di ritorno contro il Milan. Mister Inzaghi tiene allora pronta l'alternativa D'Ambrosio, ma anche Ranocchia conserva chances di essere schierato nel terzetto con Skriniar e Bastoni.

Le ultime in casa Inter sulle condizioni di De Vrij (Getty Images)
Le ultime in casa Inter sulle condizioni di De Vrij (Getty Images)