Ci prova più il Milan ma finisce a reti bianche con l'Inter il primo atto della semifinale di Coppa Italia: 0-0 dopo i primi 90 minuti e verdetto rinviato alla settimana dal 20 aprile.

Milan-Inter, out Romagnoli per infortunio

Meglio il Milan in avvio e per tutto il primo tempo: prima è Saelemaekers a pungere Handanovic peccando forse di precisione, poi discesa prepotente di Theo Hernandez che alla fine tocca a lato. L'Inter risponde rendendosi pericolosa nel gioco aereo, e Romagnoli deve salvare di testa su Dzeko a colpo sicuro. Intervento pagato caro, perché il capitano rossonero esce per un problema all'adduttore. Tanta imprecisione in chiusura di tempo ma i ritmi restano alti.

Inter, ecco Gosens

Copione simile nella ripresa, l'Inter trema su una respinta corta di Handanovic che Perisic è bravo nell'addomesticare, poi è Saelemaekers ad avere la palla buona su sponda di Giroud ma è poco cattivo. Nell'Inter c'è l'esordio di Gosens nel finale, rientra anche Correa e Lautaro certifica il suo digiuno. Ma le reti a San Siro mancano per tutti: 0-0 e appuntamento al ritorno.

Milan-Inter 0-0: il tabellino