Così mister Inzaghi a caldo ai microfoni di Mediaset Premium dopo la vittoria della Lazio sul campo della Fiorentina: "Ragazzi straordinari, grande cuore e l’hanno messo in campo in una gara cominciata male. Non parlo più degli arbitri, le immagini parlano da sole. Eravamo sotto 2-0, mi è dispiaciuto lasciare la squadra ma Farris e Cecchi l’hanno mantenuta tranquilla e hanno fatto un grande lavoro. Quando ho visto il fallo su Leiva ho protestato, il quarto uomo ha richiamato l’arbitro per mandarmi fuori.

Continuiamo, non molliamo e andiamo avanti. Questi ragazzi mi entusiasmano. Murgia ha un grande futuro, è stato espulso ingiustamente e ha sofferto con me. Caceres ha fatto una partita grandissima, così come Lukaku. É giusto portare avanti tutto il gruppo.

Dicevano che non saremmo arrivati in corsa per un posto Champions, ora ce la stiamo lottando con le corazzate. Vogliamo esserci fino alla fine.

Luis Alberto può giocare in qualsiasi squadra del mondo e sta facendo cose straordinarie, ma ha appena rinnovato con noi...”.